TIM Retail

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 48 recensioni

Ambiente lavorativo buino

Ho lavorato bene . Colleghe ottime e lavoro ben organizzato

Ambiente stimolante, competitivo, veloce. Consiglio

Aspetti negativi

Non ci sono i Buoni pasto

Azienda corretta

Se vuoi lavorare in un ambiente competitivo e stimolante, TIM Retail è una destinazione consigliata. Ci sono però altri fattori di cui tenere conto; bisogna avere un Area Manager che sappia gestire e distribuire bene le risorse nei negozi ed uno Store Manager che sia in grado di guidare la squadra. Ogni giorno / settimana arrivano nuove offerte per fisso, mobile e altro, l'addetto vendita deve imparare tutto da solo e spesso risolvere i problemi creati dai venditori TIM dei cosiddetti "banchetti", personale di aziende terze che vendono stessi pacchetti e offerte ma con un livello di conoscenza vicino alla zero... ad esempio, possono capitare spesso persone con bollette astronomiche perché al "banchetto" gli era stato detto che le telefonate dal fisso di casa erano gratuite (invece no!). Fare carriera è difficile o pressoché impossibile a meno che non si aspiri a diventare solo Store Manager. A nulla serve vincere gare o distinguersi nelle vendite se non hai il classico Santo in paradiso... nel complesso ottima realtà, stipendi sempre ma sempre puntuali. Non è poco

azienda stimolante

Lavoro da diversi anni in questa azienda e mi sono sempre trovata bene, persone gentili e sempre disposte ad aiutarti

Scuola di vita

Ambiente stimolante e innovativo

Azienda dinamica e professionale

Lavoro in questa azienda da più di 11 anni, di cui 10 come Store Manager. È un'azienda dinamica, sempre in sviluppo, con possibilità di crescita. L’azienda fornisce strumenti utili per essere sempre preparati, ma anche per migliorare, tramite una formazione sia sul campo che online.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale, lavoro su turni con mezza giornata libera

Ambiente lavorativo molto professionale

Questa azienda esige una grande disponibilità e flessibilità, sia dal punto di vista degli orari in quanto si lavora esclusivamente su turni con contratti part-time, sia dal punto di vista extra lavorativo in quanto si deve essere reperibili in qualunque momento per poter gestire clienti che hanno problematiche e son stati seguiti da te oppure colleghi che hanno necessità e bisogna dar loro supporto. Offre ottime possibilità di crescita, ma solamente dimostrando ottime capacità non solo in ambito vendita. La parte più difficile è sicuramente la gestione delle problematiche con i clienti, in quanto ogni cliente è importante per l'azienda e deve essere seguito in tutto, pertanto il suo malumore o la mancanza di disponibilità verso di lui possono ripercuotersi sulla figura dell'azienda.

Aspetti positivi

professionalità, puntualità e precisione

Aspetti negativi

Solo contratti part-time

ambiente lavorativo stimolante e dinamico

azienda strutturata e molto ben organizzata, obiettivi e risultati condivisi quotidianamente, ottimo lavoro di squadra

non buona esperienza

Troppo poco spazio alla vita privata, con continue telefonate da parte di capi vari e colleghi. Il lavoro da portare anche a casa non da molto spazio alla vita privata

Ambiente di lavoro dinamico

azienda dinamica con grande possibilita' di crescita,giornate lavorative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi comuni attraverso la soddisfazione delle esigenze dei cllienti.

Aspetti positivi

possibilita' di crescita ottimo stipendio

Aspetti negativi

spesso nessun giorno di riposo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TIM Retail. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.9

• TIM Retail