Timberland

Recensioni su Timberland

37 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 598 recensioni

ambiente di lavoro rilassato

ambiente di lavoro rilassato a volte anche troppo, azienda grande e strutturata ma in realta poco vicina, tante belle idee che non si tramutano in niente

Aspetti positivi

benefit

Aspetti negativi

difficile fare avanzamenti in carriera

Non gratificante

Se trovi un bel gruppo di lavoro stai bene,ma se l'aspetto positivo è solo quello non basta. Non vi è nessuna possibilità di crescita,nessuna formazione .Inoltre stipendio basso per le ore svolte , consiglio per pochi mesi solo per "farsi le ossa" perché la mole di lavoro è abbastanza alta e impari a fare varie attività di negozio,ma lo stipendio è inadeguato,al di sotto della media.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Stipendio basso

Pessima esperienza

Franchise timberland, peggior lavoro della mia vita. L'azienda in effetti non esiste più ad oggi, per fortuna. Stipendi arrivati in ritardo. Orari che cambiano ogni giorno senza preavviso, clienti pochi e ambiente assolutamente noiosissimo.

Ambiente lavorativo ottimo

Per sostituzione e piano ferie, anche se breve mi sono trovata bene , ottimo comunicazione e ambiente lavorativo, ho imparato tante altre cose anche a gestire il negozio anche da sola

Ambiente lavorativo non inclusivo e rispettoso verso i dipendenti.

Ambiente lavorativo non inclusivo e rispettoso verso i dipendenti. Colleghi competitivi e arroganti. Stipendi da fame.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi, responsabili, stipendio

colleghi poco amichevoli

l azienda è seria, ma la competizione scorretta da parte dei colleghi.

Aspetti positivi

buona azienda puntuale e competente

Aspetti negativi

colleghi poco corretti

Se nn fosse stato per i colleghi ( nn tutti ) nn avrei mai accettato di lavorare lì

Titolare arrogante, saccente e senza un minimo di rispetto per nessuno! Clienti compresi!

possibilità di creare un buon ambiente lavorativo

considerata la posizione di store manager ammetto che ho avuto la possibilità di creare un piacevole ambiente lavorativo potendo mettere in primo piano le persone che compongono il team dellostore

Buona

Ambiente positivo colleghi collaborativi ho avuto la possibilità di crescere professionalmente

Aspetti positivi

Ambiente sereno

Aspetti negativi

Non mi sono trovata bene

Non mi sono trovata bene con il gruppo con cui lavoravo mi sentivo tenuta in disparte e non molto considera, inoltre mi hanno dato della maleducata in una vendita , cosa che nn mi hanno mai detto in altri negozi, e mi hanno fatto andare anche in sede davanti al responsabile del negozio a dare una spiegazione e porgere scuse. Sono uscita da li piangendo da come mi hanno fatto sentire! Ora lavoro in negozio e sono felice e tranquilla con l

Ottima azienda

E' davvero un ottima azienda, per me è stato davvero un peccato non aver potuto continuare a lavorare per essa

Mi sono trovata male

Ho avuto un brutto rapporto di lavoro con il responsabile e di conseguenza anche in azienda. Non ci tornerei mai.

Bellissima esperienza

Lavoro bellissimo, articoli esclusivi e grande soddisfazione con i clienti...ultimi tempi per cambio gestione ci sono stati attriti nn imputabili alla casa madre... tornerei subito!

Piccola esperienza

Ho avuto un'esperienza di soli 20 giorni, in questo breve lasso di tempo posso dire di essermi trovata bene, peccato solo la poca serietà da parte dell'agenzia privata per quanto riguarda il contratto lavorativo

Buono

Lavoro impegnativo e creativo ambiente tranquillo.

Pessimo

lavoro usurante spacciato come un tirocinio formativo.Pessima esperienza, orari full time per una paga di 700 euro mensili

Grande azienda, offre un prodotto di qualita , Se si ha la fortuna di lavorare in un ambiente sereno, vendere questo prodotto e semplice ,e soddisfacente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Più attenzione al personale

Ambiente lavorativo tranquillo

Il negozio Timberland di Vanara srl a Genova è un punto vendita bello dove ho appreso le tecniche di vendite, l'accoglienza al cliente, il problem solving,la gestione del magazzino e della cassa .

Ambiente stimolante e professionale

Ho lavorato per questo magnifico brand per almeno un anno e mezzo,mi sono ritrovata quasi subito in un ambiente ricco di stimoli, staff professionale e dal quale si attingono le migliori tecniche di vendita oltre che gentilezza ed educazione. Ci lavorerei mille altre volte ancora.

Ambiente Sano

Splendida esperienza, ottimi colleghi, lavoro dinamico ed interessante.

Aspetti positivi

luogo pulito e gente importante da Anna Falchi a Demo Morselli

Aspetti negativi

non ce ne sono

ambiente stimolante e flessibile

ottima esperienza lavorativa, l'unica pecca e la collocazione del negozio nella località di livigno.

Aspetti positivi

buono stipendio - corsi di aggiornamento e gli ordini sulla collezione

Aspetti negativi

collocazione del luogo di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Timberland. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Timberland con

• Timberland