Timberland
Recensione di Timberland

Ambiente di lavoro flessibile ma poco organizzato

20 gennaio 2013
La mia giornata di lavoro iniziava al mattino con le pulizie del negozio, e continuava con il servizio diretto di ogni cliente.Ho imparato molto sui materiali di vestiti e scarpe e sull'ecosostenibilità di cui timberland ha fatto il suo marchio di fabbrica. A livello umano, ho imparato a rapportarmi con le persone, a capire il comportamento giusto da avere in base alla persona che mi si presenta davanti, in modo che la sua permanenza all'interno del negozio risulti piacevole e si senta a proprio agio nello scambiare due chiacchiere, senza aver paura di essere pressato a comprare a tutti i costi. La gestione dell'azienda doveva essere tenuta dalla titolare che però delegava a noi, commessi di quarto livello, la maggior parte dei suoi compiti. I miei colleghi mi hanno insegnato ad adattarmi all'ambiente e a essere sempre pronta a imparare qualcosa di nuovo. la parte più difficile del mio lavoro è sicuramente trovare il modo giusto per approcciarsi ai clienti, ma una volta trovato questo diventa il più piacevole, perchè si scambiano due parole e spesso si impara anche qualcosa di interessante e si conosce una varietà incredibile di persone.
3 giugno 2019
Commessa (Ex dipendente) - Genova, Liguria
Il negozio Timberland di Vanara srl a Genova è un punto vendita bello dove ho appreso le tecniche di vendite, l'accoglienza al cliente, il problem solving,la gestione del magazzino e della cassa .
21 settembre 2018
Commessa (Ex dipendente) - Livigno, Lombardia
ottima esperienza lavorativa, l'unica pecca e la collocazione del negozio nella località di livigno.
Aspetti positivi
buono stipendio - corsi di aggiornamento e gli ordini sulla collezione
Aspetti negativi
collocazione del luogo di lavoro
17 settembre 2018
commessa (Ex dipendente) - palermo
ottima azienda....sempre all'avanguardia...buono approccio alla clientela ,pronta a nuovi aggiornamenti
Aspetti positivi
disponibilita ai giorni o ore liberi permessi
Aspetti negativi
troppi pettegolezzi tra colleghi e datori di lavoro
  1. Ambiente di lavoro flessibile ma poco organizzato