Timberland
Recensione di Timberland

Evitate assolutamente

18 settembre 2017
Ho lavorato per diverso tempo alla timberland di APRILIA 2 Non sono diretti sono gestiti da una Famiglia di Roma che ha anche quello ai Granai ed a Euroma2 . Dicono di assumerti a 40 ore settimanali ma alla fine tenne fanno fare anche 70 a settimana ovviamente in nero e non retribuite. All' interno dei negozi sono installate delle telecamere che il proprietario dagli uffici dei granai osserva constantemente è non appena si fa qualcosa che a lui nn garba chiama in negozio per cazziare! E Poi una volta assunti non si può chiedere la copia del contratto conseguenza LICENZIAMENTO IMMEDIATO! FANNO TUTTO FREGANDOSENE DELLA LEGGE E TRATTANDO MALISSIMO I DIPENDENTI SFUTTANDOLI ALL'OSSO! Potete chiedere ai dipendenti degli altri negozi lì intorno per conferma! ANCORA NON MI SPIEGO COME FACCIANO A RIMANERE APERTI SENZA RICEVERE NEANCHE UN CONTROLLO DALLE FORZE DELL'ORDINE! EVITATE EVITATE EVITATE
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
NESSUNO
13 maggio 2020
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) - Castel Guelfo di Bologna, Emilia-Romagna
Titolare arrogante, saccente e senza un minimo di rispetto per nessuno! Clienti compresi!
26 marzo 2020
Store Manager (Dipendente attuale) - Locate di Triulzi, Lombardia
considerata la posizione di store manager ammetto che ho avuto la possibilità di creare un piacevole ambiente lavorativo potendo mettere in primo piano le persone che compongono il team dellostore
13 gennaio 2020
Store manager (Ex dipendente) - Foggia, Puglia
Ambiente positivo colleghi collaborativi ho avuto la possibilità di crescere professionalmente
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi