Timberland

Recensioni dei dipendenti Timberland - Padova, Veneto

1 recensione corrispondente alla ricerca.
La mia giornata di lavoro iniziava al mattino con le pulizie del negozio, e continuava con il servizio diretto di ogni cliente.Ho imparato molto sui materiali di vestiti e scarpe e sull'ecosostenibilità di cui timberland ha fatto il suo marchio di fabbrica. A livello umano, ho imparato a rapportarmi con le persone, a capire il comportamento giusto da avere in base alla persona che mi si presenta davanti, in modo che la sua permanenza all'interno del negozio risulti piacevole e si senta a proprio agio nello scambiare due chiacchiere, senza aver paura di essere pressato a comprare a tutti i costi. La gestione dell'azienda doveva essere tenuta dalla titolare che però delegava a noi, commessi di quarto livello, la maggior parte dei suoi compiti. I miei colleghi mi hanno insegnato ad adattarmi all'ambiente e a essere sempre pronta a imparare qualcosa di nuovo. la parte più difficile del mio lavoro è sicuramente trovare il modo giusto per approcciarsi ai clienti, ma una volta trovato questo diventa il più piacevole, perchè si scambiano due parole e spesso si impara anche qualcosa di interessante e si conosce una varietà incredibile di persone.