Timberland

Timberland: recensioni su Stabilità e promozioni

Ho avuto un'esperienza di soli 20 giorni, in questo breve lasso di tempo posso dire di essermi trovata bene, peccato solo la poca serietà da parte dell'agenzia privata per quanto riguarda il contratto lavorativo
lavoro usurante spacciato come un tirocinio formativo.Pessima esperienza, orari full time per una paga di 700 euro mensili
Il negozio Timberland di Vanara srl a Genova è un punto vendita bello dove ho appreso le tecniche di vendite, l'accoglienza al cliente, il problem solving,la gestione del magazzino e della cassa .
Ho lavorato per questo magnifico brand per almeno un anno e mezzo,mi sono ritrovata quasi subito in un ambiente ricco di stimoli, staff professionale e dal quale si attingono le migliori tecniche di vendita oltre che gentilezza ed educazione. Ci lavorerei mille altre volte ancora.
Ambiente privo di formazione Personale senza le basi fondamentali per approcciare il cliente. Tutti fanno tutto Non esiste meritocrazia e riconoscenza Competenze queste sconosciute
Aspetti positivi
Prodotto molto bello
Aspetti negativi
Gratifica assente
Ho lavorato per diverso tempo alla timberland di APRILIA 2 Non sono diretti sono gestiti da una Famiglia di Roma che ha anche quello ai Granai ed a Euroma2 . Dicono di assumerti a 40 ore settimanali ma alla fine tenne fanno fare anche 70 a settimana ovviamente in nero e non retribuite. All' interno dei negozi sono installate delle telecamere che il proprietario dagli uffici dei granai osserva constantemente è non appena si fa qualcosa che a lui nn garba chiama in negozio per cazziare! E Poi una volta assunti non si può chiedere la copia del contratto conseguenza LICENZIAMENTO IMMEDIATO! FANNO TUTTO FREGANDOSENE DELLA LEGGE E TRATTANDO MALISSIMO I DIPENDENTI SFUTTANDOLI ALL'OSSO! Potete chiedere ai dipendenti degli altri negozi lì intorno per conferma! ANCORA NON MI SPIEGO COME FACCIANO A RIMANERE APERTI SENZA RICEVERE NEANCHE UN CONTROLLO DALLE FORZE DELL'ORDINE! EVITATE EVITATE EVITATE
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
NESSUNO
Il mio percorso lavorato è giunto al termine perché il negozio ha chiuso. Ottimo rapporto con il colleghi basata sulla collaborazione e l'aiuto reciproco.
Aspetti positivi
Pausa pranzo
Aspetti negativi
Poca presenza da parte del responsabile di negozio
capo molto serio ma giusto mi sono trovato in buoni rapporti anche a fine contratto
Part-time contract jobs, well paid, in a relaxing atmosphere . Very honest and relyable workmates. Little possibility of move up the career ladder.
La mia giornata di lavoro iniziava al mattino con le pulizie del negozio, e continuava con il servizio diretto di ogni cliente. Ho imparato molto sui materiali di vestiti e scarpe e sull'ecosostenibilità di cui timberland ha fatto il suo marchio di fabbrica. A livello umano, ho imparato a rapportarmi con le persone, a capire il comportamento giusto da avere in base alla persona che mi si presenta davanti, in modo che la sua permanenza all'interno del negozio risulti piacevole e si senta a proprio agio nello scambiare due chiacchiere, senza aver paura di essere pressato a comprare a tutti i costi. La gestione dell'azienda doveva essere tenuta dalla titolare che però delegava a noi, commessi di quarto livello, la maggior parte dei suoi compiti. I miei colleghi mi hanno insegnato ad adattarmi all'ambiente e a essere sempre pronta a imparare qualcosa di nuovo. la parte più difficile del mio lavoro è sicuramente trovare il modo giusto per approcciarsi ai clienti, ma una volta trovato questo diventa il più piacevole, perchè si scambiano due parole e spesso si impara anche qualcosa di interessante e si conosce una varietà incredibile di persone.
  1. Job Security & Advancement