Timberland

Timberland: recensioni su Management

Titolare arrogante, saccente e senza un minimo di rispetto per nessuno! Clienti compresi!
considerata la posizione di store manager ammetto che ho avuto la possibilità di creare un piacevole ambiente lavorativo potendo mettere in primo piano le persone che compongono il team dellostore
Lavoro bellissimo, articoli esclusivi e grande soddisfazione con i clienti...ultimi tempi per cambio gestione ci sono stati attriti nn imputabili alla casa madre... tornerei subito!
Grande azienda, offre un prodotto di qualita , Se si ha la fortuna di lavorare in un ambiente sereno, vendere questo prodotto e semplice ,e soddisfacente
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Più attenzione al personale
Il negozio Timberland di Vanara srl a Genova è un punto vendita bello dove ho appreso le tecniche di vendite, l'accoglienza al cliente, il problem solving,la gestione del magazzino e della cassa .
ottima esperienza lavorativa, l'unica pecca e la collocazione del negozio nella località di livigno.
Aspetti positivi
buono stipendio - corsi di aggiornamento e gli ordini sulla collezione
Aspetti negativi
collocazione del luogo di lavoro
Ambiente privo di formazione Personale senza le basi fondamentali per approcciare il cliente. Tutti fanno tutto Non esiste meritocrazia e riconoscenza Competenze queste sconosciute
Aspetti positivi
Prodotto molto bello
Aspetti negativi
Gratifica assente
vendita e assistenza al cliente, allestimento vetrine, inventario, cura e riordino negozio e magazzino, cura spazi espositivi.
Aspetti positivi
acquisito buono spirito di squadra e flessibilità
Aspetti negativi
sei solo un numero, poca cura dello store del personale e della clientela
Ho lavorato per diverso tempo alla timberland di APRILIA 2 Non sono diretti sono gestiti da una Famiglia di Roma che ha anche quello ai Granai ed a Euroma2 . Dicono di assumerti a 40 ore settimanali ma alla fine tenne fanno fare anche 70 a settimana ovviamente in nero e non retribuite. All' interno dei negozi sono installate delle telecamere che il proprietario dagli uffici dei granai osserva constantemente è non appena si fa qualcosa che a lui nn garba chiama in negozio per cazziare! E Poi una volta assunti non si può chiedere la copia del contratto conseguenza LICENZIAMENTO IMMEDIATO! FANNO TUTTO FREGANDOSENE DELLA LEGGE E TRATTANDO MALISSIMO I DIPENDENTI SFUTTANDOLI ALL'OSSO! Potete chiedere ai dipendenti degli altri negozi lì intorno per conferma! ANCORA NON MI SPIEGO COME FACCIANO A RIMANERE APERTI SENZA RICEVERE NEANCHE UN CONTROLLO DALLE FORZE DELL'ORDINE! EVITATE EVITATE EVITATE
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
NESSUNO
Gestione aziendale un po complessa scelte decisionale sempre difficili da attuare
Aspetti positivi
premi su obbiettivi
Aspetti negativi
troppo lavoro senza pagare straordinario
Ambiente lavorativo molto stimolante . Ampia libertà di gestione Possibilita di esprimere la propria creatività
capo molto serio ma giusto mi sono trovato in buoni rapporti anche a fine contratto
La mia giornata di lavoro iniziava al mattino con le pulizie del negozio, e continuava con il servizio diretto di ogni cliente.Ho imparato molto sui materiali di vestiti e scarpe e sull'ecosostenibilità di cui timberland ha fatto il suo marchio di fabbrica. A livello umano, ho imparato a rapportarmi con le persone, a capire il comportamento giusto da avere in base alla persona che mi si presenta davanti, in modo che la sua permanenza all'interno del negozio risulti piacevole e si senta a proprio agio nello scambiare due chiacchiere, senza aver paura di essere pressato a comprare a tutti i costi. La gestione dell'azienda doveva essere tenuta dalla titolare che però delegava a noi, commessi di quarto livello, la maggior parte dei suoi compiti. I miei colleghi mi hanno insegnato ad adattarmi all'ambiente e a essere sempre pronta a imparare qualcosa di nuovo. la parte più difficile del mio lavoro è sicuramente trovare il modo giusto per approcciarsi ai clienti, ma una volta trovato questo diventa il più piacevole, perchè si scambiano due parole e spesso si impara anche qualcosa di interessante e si conosce una varietà incredibile di persone.
-Analisi dati economici, controllo posta elettronica, organizzazione giornata lavorativa con deleghe ai collaboratori, presidio punto vendita.-Ho maturato a gestire le risorse umane attraverso corsi di aggiornamento-l'azienda leader nel settore calzaturiero-ottimi colleghi e collaboratori di lavoro-troppi impegni accavallati-raggiugere gli obiettivi in linea con le procedure aziendali.
Aspetti positivi
ticket restaurant, bonus, premi produzione.
Aspetti negativi
troppi impegni accavallati