Tonic Fitness

Recensioni su Tonic Fitness

Scappate il prima possibile!

La mia recensione è completamente negativa relativamente a questo impiego effettuato presso una delle Tonic di Milano. A livello di stipendio pagherebbero anche molto bene, se solo arrivasse 1° nei tempi e 2° non con due mesi di ritardo. Ebbene si, si firma un contratto senza sapere che lo stipendio lo pagano ogni due mesi e non ogni mese, per tutto il c***o e le ore di lavoro che si fanno. E' stato tutto uno sfruttamento, di fatti dopo 4 mesi ho deciso di lasciare l'incarico prima della scadenza. Altra cosa, nessuno ti dice che se te ne vai prima della fine del fasullo "contratto" non ti viene pagato l'ultimo e forse anche il penultimo mese di lavoro. Detto ciò...Ambiente di lavoro assurdo, colleghi che fanno ogni 10 minuti battute moleste e con doppi sensi sessuali a tutto andare durante le ore di lavoro e mentre passavano i soci. Nessuna possibilità di crescita, anzi se aiutavi i manager, ti pagavano ore extra al tuo "stipendio", quindi praticamente in nero. Poi zero contributi, zero ferie e zero malattie pagate. Frecciatine dei capi e occhiatacce tutto il giorno appena sbagliavi qualcosa o gli rispondevi a modo.Per favore salvatevi e andatevene il prima possibile.

Bel lavoro

Bellissimo ambiente lavorativo, nulla di negativo da riportare

Ambiente lavorativo buono

Ambiente lavorativo buono. Purtroppo un sistema di gestione ai vertici poco gratificante.

Aspetti negativi

Ritardi nei pagamenti

Sfruttamento

Devi fermare le persone per strada e cercare di vendere un abbonamento per la palestra presentadola come 'per poco tempo'.Segnate le ore che fate perche molte non vengono calcolate e pagano meno!

pessimi

contratto senza alcuna garanzia, retribuzione scarsa, tempi di pagamento non rispettati, alto rischio di non vedersi liquidati gli importi spettanti

Non pagano

Il lavoro di per sé non è molto impegnativo, e gli orari sono stati rispettati. Può però essere stressante stare all'aperto in pieno inverno, senza permessi e senza molte direttive.. Ma il problema non è neanche questo: dopo mesi ancora non sono stata pagata, e come me molti altri.

Come primo lavoro va bene

Se non hai nessuna esperienza lavorativa è un ottimo lavoro per aiutarti ad aprirti se sei timido e per farti cominciare a capire il mondo del lavoro e come funziona

Pessimo!

Ho lavorato per mesi presso Tonic come promoter. Il team manager non faceva altro che mettere zizzania tra i vari promoter, dando anche informazioni personali. In sede di assunzione era state chieste delle disponibilità che non erano mai rispettate perché veniva chiesto sempre di aggiungere turni. Chiaramente chi sceglie di fare il promoter sa che lavorerà con qualsiasi condizione atmosferica, quello che noi non sapevamo è che lavoravamo senza alcuna autorizzazione, tant'è che più volte abbiamo rischiato di trovarci nei guai senza alcun aiuto da parte dell'azienda.

ambiente stressante e competitivo

Bisogna stare tre ore in piedi per strada a prescindere dal clima, portare in ufficio almeno 2 anagrafiche di persone interessate all'iscrizione in palestra e SOLO se si iscrivono ti pagano, altrimenti lavori gratis. occhio a non fare troppo perché le ore che si fanno per strada vengono pagate solo se sei del livello base, altrimenti se scatti di livello neanche quello!! sconsiglio vivamente di lavorare per loro.

Ambiente di Lavoro stimolante, flessibile

Un,esperienza positiva che mi sento di consigliare ad alti, almeno per un periodo. Mi sono trovbata bene nel contesto.

Tonic

Personale solare , collaborativo in Totò . Contratto di collaborazione senZa contributi , ferie retribuite, assicurazioni tipo quelli che di solito si hanno nei call Centre . Manager competenti

lavoro stimolante

lavoro stimolante e competitivo, necessità di avere orari lavorativi flessibili

Ambiente lavorativo non idoneo alle mie ambizioni

è stata un'esperienza lavorativa che sicuramente mi ha aiutata ad interagire meglio con le persone lasciando indietro la mia timidezza.

ottime equipe

ambiente dinamico e giovanile , organizzazione appropriata ,

Ambiente di lavoro pessimo organizzazione pessima , nota positiva ottima compagnia all interno del team di ragazzi giovani promoter. Ore di lavoro

Pessima organizzazione all' interno della azienda alla Spezia, le persone che lavorano all interno non sono organizzate per niente e sono state poco professionali con noi promoter su tutto... La team menager che ci era stata affidata anche lei poco professionale e non coerente . Nel complesso le ore di lavoro non erano male, alla fine ti metti in gioco e stai a contatto con le persone ma non puoi avere la speranza di una crescita al livello di carriera su questo lavoro. L 'unica parte positiva è stata conoscere all' interno del gruppo del "team giovani promoter "come me, ragazzi in gamba dove abbiamo legato molto. Concludendo a livello del salario e giusto per le ore che fai ma rimani delusa per certi aspetti...

Aspetti positivi

Ore di lavoro, ottima compagnia giovani ragazzi promoter

Aspetti negativi

Organizzazione pessima all interno della azienda, persone poco professionali e coerenti

Scappate quanto prima

Posto di lavoro pessimo per tanti punti di vista. Prima di tutto il contratto sportivo che praticamente non prevede nessuna tutela per il lavoratore. Ambiente di lavoro, colleghi e superiori veramente molesti che tendono a diffamarsi l'un l'altro appena ci si gira, battute continue e pesanti e arroganza per nascondere la propria incapacita'. Molte delle persone che lavorano in posizioni poco piu' di rilievo sono la' non per merito ma semplicemente perche' non se ne sono scappate prima quindi dovendo colmare posti vuoti hanno avuto promozioni in regalo

Aspetti positivi

Palestra gratuita

Aspetti negativi

Palestra

Esperienza sconsigliata

Dieci ore lavorative consecutive al giorno, stipendi promessi e basta, contratti capestri, personale non selezionato, piani marketing ridicoli, non mi stupirei se fallisse nuovamente.

Ognuno pensa ai propri interessi...non è un ambiente lavorativo stimolante

Come personal trainer non conviene lavorare a collegni!

Patetici esaltati

Senza Spa e piscina, pretendono di far pagare prezzi assurdi dell'abbonamento e poi danno la colpa a chi lavora dentro, se non si fanno gli abbonamenti. Incompetenti.

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Manager incompetenti

ambiente bellissimo

Un'esperienza bellissima circondata da bambini e da persone che avevano come madrelingua l'inglese.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Durante la mia esperienza lavorativa da Promoter ho acquisito ottime competenze comunicative con le persone, avendo le poche volte una location o mi spostavo da itinerante cercando di raccogliere più contatti possibili, ciò mi ha permesso di migliorare al massimo la comunicazione in modo adeguato, rilassato e socievole, per poi ottenere la vendita del prodotto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tonic Fitness. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Tonic Fitness con

• Tonic Fitness