Tosvar SRL

Tosvar SRL recensioni

Non consiglio a nessuno
Non perdete tempo in questa azienda vi promettono l'assunzione ma in realtà scaduto il tempo massimo ti lasciano a casa alla scadenza del contratto.
È vecchia non ha nemmeno nessun sistema di magazzino bisogna ricordarsi tutto a memoria ed essere veloci ma il fatto che tu svolga il tuo lavoro in modo ineccepibile, non è sufficiente per ottenere l'assunzione......
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto....pessima esperienza
ambiente di lavoro familiare,stimolante
lavoravo dalle 8 alle 17 svolgevo un lavoro di controllo qualità dei semilavorati,successivamente analizzavo le materie prime e inserivo i dati ottenuti in un sistema informatico. Ho imparato a usare nuove strumentazioni come l'HPLC e gas cromatografo. I miei colleghi di lavoro erano molto amichevoli e fin da subito si è creato un ambiente familiare. la parte più difficile del mio lavoro è stata verificare se quello che avevo appreso a scuola era sufficente a svolgere un'attività lavorativa nel settore chimico. la parte invece più piacevole è stata quando il mio tutor mi ha fatto svolgere un controllo qualità in piena autonomia.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
assenza di una mensa a causa dell'impossibilità di usare la fiamma per cucinare
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Tosvar SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
Tosvar SRL - Recensioni per posizione
Tosvar SRL - Recensioni per località