Toys Center

Recensioni su Toys Center

90 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 92 recensioni

Poco motivante

Nessun tipo di impressione ne negativa ne positiva

Ambiente molto stimolante

Ambiente stimolante e quasi mai noioso.Lavoro non per tutti è molto impegnativo e non facile come può sembrare!

Mi facevano fare di tutto, ambiente lavorativo veloce.

Lavoro che forma e che ti resta nel cuore

Ho lavorato al Toys Center dal 17 novembre al 24 dicembre 2021. E' stata la mia seconda esperienza lavorativa, ma sicuramente è stata la più appagante. Ho imparato a fare un pò di tutto, cassa, sistemare gli scaffali, usare l'etichettatrice e lo scanner. Ho sicuramente fatto errori, quelli ci sono purtroppo sempre, ma mi rimarranno per sempre nel cuore la pazienza e la dolcezza delle mie colleghe. Lo stipendio è più che consono. Il lavoro è tanto, soprattutto se come me lavori nel periodo di Natale ma vedere i genitori felici e i bimbi sorridenti ripaga da tutta la fatica.

Aspetti positivi

pause lunghe e sconti per dipendenti, colleghe simpatiche e disposte ad insegnarti molto

Aspetti negativi

non ne ho trovati

Nulla

Niente da dire,ottimo il personale organizzazione tutto ottimo ,

Aspetti positivi

Team bravi

Aspetti negativi

Nulla

Azienda ferma e management decadente

Discutibili rapporti direzione vendite/operatori; teoria del “capo” anacronistica dove il capo decide tutto su ogni persona;orari per personale vendite non chiari o certificati; discutibile gestione della produttività esasperata, modello gerarchico ispirato alla Megaditta fantozziana, nessun investimento sul futuro lato software o formativo. Lasciate stare.

Aspetti positivi

I clienti

Aspetti negativi

orari Formazione assente sicurezza e pulizie discutibili

Ambiente dinamico

Una bella azienda che potrebbe dare e fare molto di più.. Mi sono trovata molto bene con i colleghi.. Un direttore veramente disponibile e capace.. Il problema è che nn ci sono dei corsi di formazione che potrebberó aiutare tanto i dipendenti . NON sono per niente al passo con la tecnologia.. Computer e palmari lentissimi e questo faceva perdere molto tempo a noi e ai clienti.. Metodi da aggiornare!Una bella esperienza che mi ha arricchito tanto.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Nessuna continuità

Consigliatissimo

Ambiente di lavoro eccellente, forte motivazione è tanto spirito di gruppo. Bellissimo ambiente lavorativo. Personale gentilissimo.

Ambiente lavorativo stimolante.

Ambiente lavorativo stimolante,ottimo lavoro di squadra, lavorare nel mondo dei giocattoli e vedere la gioia negli occhi dei bambini è molto gratificante.

Semplicemente stupendo

Ambiente allegro, squadra collaborativa e unita, responsabile meravigliosa. Ci lavorerei tutta la vita!

Aspetti positivi

Ambiente sereno, colleghi collaborativi, stipendio puntuale

Poco professionale , stressante , frustrante

Posto di lavoro con orario molto stressante,non c'era in responsabile nel negozio,ogni giorno era uno strazio,le colleghe litigavano di continuo e una capo area poco professionale con atteggiamento arrogante e altezzoso. In più ha insultato e minacciato perché l'agenzia è venuta a sapere di tutte le irregolarità del negozio.Per un mese e 16 giorni lavorati mi hanno pagata 450€ anziché 1200€

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca professionalità, paga, orario, ambiente negativo

Ambiente cordiale

Direttore che mi incoraggiava e colleghi gentili, ho un ottimo ricordo dell’esperienza lavorativa, mi è dispiaciuto non continuare ma il mio contratto era di soli tre mesi.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro

Ottimo

A parte il dover lavorare tutto il giorno dalle 9 alle 19.30, mi sono trovata benissimo. A causa degli orari non hai chissà quale libertà al di fuori del lavoro, ma nel complesso mi sono trovata bene. Stipendio più che giusto e pause da 1 ora e mezza! (forse anche troppa)

Aspetti positivi

Stipendio, pausa pranzo

Ottima esperienza lavorativa

Ottima azienda.un buon ambiente lavorativo stipendi nella norma.ottimi colleghi di lavoro.

Aspetti positivi

Ottimo ambiente lavorativo, stipendio, organizzazione, in generale e un ottima azienda

Buon lavoro di gruppo

Buon lavoro di squadra, l'affiatamento si sente fin dal primo giorno e ti investe nei giorni successivi. Ottime colleghe che aiutano e spiegano con grande pazienza e responsabili sempre presenti e disponibili per tutto. Da rivedere un po' gli stipendi, ma tutto sommato per le ore che si fanno sono giusti.

ambiente stimolante

Buon lavoro di squadra e organizzazione, ambiente allegro e stimolante.

Prima esperienza

Prima esperienza lavorativa dove ho potuto sperimentare e conoscere il mondo lavorativo in generale.

Ambiente buono ma non meritocratico

Un bel lavoretto ma che non poteva durare. I nuovi arrivati lavorano tutti i fine settimana. La crescita professionale è nulla.

ambiente lavorativo frenetico e competitivo

durante la giornata lavorativa vengono assegnati dei compiti da svolgere in maniera sistematica e veloce

Buona esperienza

buona esperienza durante il periodo natalizio, un po' stressante.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavoro collaborativo , team molto unito , colleghi molto disponibili

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Toys Center. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Toys Center con

• Toys Center