Toys srl

Recensioni su Toys srl

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 6 recensioni

ambiente di lavoro dinamico

giornata tipica di lavoro intensa,sistemazione della merce negli scaffali,giocattoli...etc. Ho imparato a montare bici e tricicli...la gestione dell'azienda e' relegata ad un responsabile che controlla la disposizione della merce negli scaffali e al controllo dell'operativita' dei dipendenti nei vari punti vendita.

ambiente lavorativo stimolante

questa esperienza lavorativa mi ha arricchito sotto molti punti di vista, in quanto mi ha permesso di sviluppare ulteriormente capacità comunicative , organizzative e gestionali.

Ambiente lavorativo caratterizzato dalla fiducia e dalla collaborazione dei colleghi.

Esperienza caratterizzata dal notevole impegno e disponibilità che spesso andava altre l'ordinario orario di lavoro (la clientela telefonava per spiegazioni alle ore più impensate). Una delle cose più importati che ho acquisito nel corso di questa esperienza è stata la capacità di saper ascoltare (il cliente, il collega ed il titolare).

Aspetti positivi

Discreta autonomia gestionale

Aspetti negativi

Interruzione del rapporto per cause indipendenti dalla mia volontà

Inizio giornata lavorativa alle ore 9,00 Sul lavoro ho imparato TUTTO. Non avevo precedenti esperienze come commessa Ottima gestione aziendale. Purtroppo si è verificata la chiusura dell'azienda a causa di problemi giudiziari con il datore di lavoro. Ottimo rapporto con colleghi e titolari continuato tutt'ora Difficoltà sul lavoro non ne ho mai incontrate dopo la fase iniziale. La parte più piacevole era il contatto diretto con il cliente

Aspetti positivi

TUTTO

Aspetti negativi

NESSUNO

ambiente lavorativo stimolante

apertura sede ore nove,inventario di magazzino,stabilire turnazione del personale,vendita al pubblico,pausa pranzo,resoconto cassa del giorno.la parte più difficile responsabilità di cassa.La parte più piacevole contatto diretto con il pubblico

Aspetti positivi

nulla

Aspetti negativi

troppe responsabilità e poca remunerazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Toys srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Toys srl con

• Toys srl