Transmec group

Recensioni dei dipendenti Transmec group - Truccazzano, Lombardia

Truccazzano, Lombardia5 recensioni
Ambiente molto stressante, personale non all'altezza
ore garantite ma orari stabiliti giorno per giorno
Aspetti positivi
lavoro continuativo
Aspetti negativi
socio lavoratore
tutto concentrato all'interno del capannone.scaricare e smistare materiale per poi preparare le varie linee di spedizione.
ottimi capi e colleghi fantastici
verificare l'esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con l'ausilio di lettori ottici; preparare i documenti di trasporto in caso di spedizioni, collocare la merce in magazzino utilizzando il muletto o sistemi automatizzati; consegnare la merce ad altri reparti dell'impresa sulla base di appositi ordini di consegna; collaborare alla verifica dell'esistenza della merce in magazzino in occasione dell'inventario,
Nel campo delle spedizioni internazionali non esiste una giornata tipica, ogni giorno è diverso, persino quello che credi risolto e consolidato, basta una telefonata a stravolgerlo e devi cominciare tutto da capo. Ho imparato ad essere molto flessibile. l'azienda è gestita da persone intelligenti, cresciute sporcandosi le mani e toccando ogni problematica personalmente. i colleghi erano per quanto giovani della vecchia leva, si lavorava come se l'azienda fosse la propria azienda. la parte più difficile del mio lavoro, beh dopo anni di esperienza in questo campo raramente trovavo difficoltà, forse l'unica era come sempre andare oltre l'ignoranza. la parte più piacevole era realizzare con soddisfazione la positività del mio operato.
Aspetti positivi
ambiente socievole