Trapizzino srl

Recensioni su Trapizzino srl

Eccellente

Azienda corretta e puntuale nel pagare gli stipendi Pronti ad ascoltare problemi relativi all’ambiente di lavoro e comprensivi in tutte le difficoltà sia personali che lavorative. Una bellissima esperienza nel settore della ristorazione.

Ambiente dinamico e stimolante

Azienda seria, offre possibilità di crescita professionale. Precisione nelle retribuzioni.

Ambiente Stimolante

E' un azienda in forte crescita e l'ambiente è molto stimolante.Colleghi competenti e sempre disponibili.

Pessima gestione del personale

Ti promettono posti di responsabilità, ma ti ritrovi a fare il runner in un fast food. Il prodotto é eccellente,.ma l'azienda pessima. Oltre al fatto di insistere nel voler sposare un panino con un vino pregiato. Che disastro. Stipendi ben sotto la media, ma pretendono lingue , esperienza, disponibilità...

Aspetti positivi

I colleghi (alcuni), il trapizzino che é squisito

Aspetti negativi

Una grande azienda sulle spalle dei dipendenti!

Non esiste una possibilità di carriera, molto più probabile essere assunti come responsabili, direttori, addetti al marketing e ritrovarsi ad essere camerieri e banchisti!Pagano in tempo,( loro grande vanto, come se fosse una concessione) le ore in più sono REGALATE all'azienda, non esistono extra! Gestione del personale OSCENA, un'approccio ai dipendenti, veramente irrispettoso.Che sia dall'ufficio, ( le persone vengono trattate come se avessero un ritardo cognitivo, mentono per ottenere ciò che vogliono ed il lavoratore non può fare altro che fingersi stupido per poter lavorare) alla pesante ansia scaturita dalla presenza del proprietario, che porta CHIUNQUE stia lavorando a provare disagio e stress ogni qualvolta si intraveda la sua figura, cosa evidente anche ai clienti!L'azienda è bella, ma per il personale è un inferno!Se volete essere rispettati, anche solo a livello umano: FUGGITE!!!

Aspetti positivi

Qualità del prodotto

Aspetti negativi

Anche con 8 ore di lavoro, non esiste la mezz'ora di pausa!

Lasciate ogni speranza o voi che entrate..

Non consiglierei neanche al mio peggior nemico di lavorare in e per questa azienda. Statene alla larga!!!

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Trapizzino srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Trapizzino srl con

Trapizzino srl - Recensioni per località