Trony recensioni

La mia esperienza bella ma con durata minima a causa dei problemi interni.
Aspetti positivi
Rapporto con i clienti
Aspetti negativi
Lavoro stressante
Orari ingestibili... Poco tempo per la vita privata che tra l altro era un continuo pensare al lavoro e a quello che si sarebbe dovuto fare il giorno dopo. Durante la mia formazione ho asissitito più volte a scene in cui le cassiere hanno manifestato il loro disagio dichiarando di voler togliersi la divisa e tornare a casa proprio davanti ai clienti sbigottiti. Ogni errore veniva ingigantito a tal punto da a farti sentire stupido e incapace di fare qualsiasi cosa. La cosa più umiliante che mi sia stata chiesta dal responsabile è stata quella di raschiare dal pavimento le gomme da masticare rimaste appiccicate... Il tutto in piena domenica con un bel via vai di clienti che mi guardavano attoniti.
Aspetti positivi
Stipendio sempre puntuale
Aspetti negativi
Non ci sono paragoni da poter fare al peggio in assoluto. Sconsigliatissimo
Aspetti positivi
Alcuni colleghi di lavoro con etica professionale
Aspetti negativi
Competitività a livelli mafiosi
È un lavoro che ti deve piacere, perché è molto stressante dal punto di vista mentale, ma anche molto appagante, unica pecca poco tempo con la famiglia
Aspetti positivi
Sempre aggiornato sulle ultimissime novità e sempre a contatto con la gente
Aspetti negativi
Stress
Purtoppo è stato un periodo piuttosto breve a causa del Covid-19; ma per quel poco tempo che ci sono stato mi sono trovato benissimo sia come ambiente di lavoro sia con i colleghi, sempre solari e simpatici. La vendita dei cellulari all'inizio può risultare stressante rispetto alla vendita di televisori e computer, perché assumi anche il ruolo di operatore TIM ma non è nulla di difficile se veramente si ha la voglia di imparare e di mettersi in gioco! Unfortunately it was a rather short period because of Covid-19; but for the short time I have been there I have had a great time both as a working environment and with my colleagues, always sunny and funny. The sale of cell phones at the beginning can be stressful compared to the sale of TVs and computers, because you also take on the role of TIM operator but it is nothing difficult if you really want to learn and get involved!
Sorridere credere alla vendita accogliere la clientela
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pausa caffe
Mi sono trovato molto bene con i colleghi, ho imparato tante cose stando a contatto con la gente.
Aspetti positivi
Pausa
Aspetti negativi
nessuna pausa caffe'
Is a hardwork. Not for all. It takes time, weekends and you don't have free time. Colleagues are beautiful and became a second family. Organisation is not the strengh of this company.
Aspetti positivi
Good salary
Aspetti negativi
No free time at all
Il lavoro era un lavoro a chiamata e consisteva nella promozione del negozio.
Purtroppo le regole aziendali sono molto dittatoriali, si ricevono lettere di richiamo per motivi assurdi. Cambi volantino(ogni 3 settimane) con procedure degne di un libro di diritto privato, senza possibilità di sbagliare, se sbagli =lettera di richiamo o trattenuto importo dallo stipendio. Direttori troppo giovani e arrivisti, a volte con seri problemi a ritenersi alla pari dei normali dipendenti! Per il resto il salario come scritto è ottimo, precisione con i pagamenti e mai nulla fuori posto, per quanto riguarda i diritti del lavoratore. Stress lavorativo a parte!
Aspetti positivi
Salario, orari, diritti
Aspetti negativi
Clima stressante e autoritario
Non consiglio di lavorare per Trony DML in quanto la struttura non ti fa crescere e soprattutto (e tutti lo sanno!) ti fanno contratti brevi e continui per poi lasciarti a casa quando sarebbe l'ora di assumerti. Direttori punto vendita sono indottrinati ad un modo di lavoro che pone sotto stress i dipendenti, che vengono tartassati e trattati male se non vendono estensioni di garanzia!
L'esperienza in dml, positiva da un punto di vista di vendita, stressante e troppo competitiva dall'altra.
Ho trovato un'ambiente stimolante e produttivo dove poter esprimermi
Qualità e accoglienza servizi al cliente tra i migliori sul mercato professionalità indiscussa del proprio personale una grande perdita per il nostro meridione errori da parte amministrativa nell'aquisire gruppi fallimentari al centro nord come Darty francese e Fnac che hanno portato il gruppo al fallimento il Sud e soprattutto la puglia ha fatto la fortuna di questa azienda e ora patisce l'assenza la gruppo sul proprio territorio la
Ho lavorato per quasi 14 anni presso l'azienda Papino. Questo è stato il lavoro più lungo che ho svolto e quasi tutte le esperienze raccontate nel curriculum derivano dalle posizioni che ho ricoperto in azienda. Un azienda molto attiva nel settore della vendita al dettaglio di Elettrodomestici che negli ultimi anni causa il calo delle vendite ha deciso di chiudere diversi negozi e ridurre il personale. Per il resto durante l'attività svolta in questa azienda posso dire che l'ambiente di lavoro era molto bello e stimolante.
Ai vertici persone scaltre, vendicative, incivile.
Personale molto competente e disponibile. Ottimi nel fornire assistenza e nell'istruzione di nuovo personale.
Il carico di lavoro giornaliero era ben distribuito e anche se a volte eccessivo la giornata lavorativa risultava soddisfacente e gratificante perchè il punto vendita era ben gestito e anche se qualche elemento rimaneva indietro veniva spronato a dare il meglio. Interessante il lavoro di gruppo ma anche la realizzazione del singolo. Rapporti con alcuni produttori che seguivano procedure di reso merce difettosa troppo elaborate ma alla fine bastava seguire le procedure!!! La parte più piacevole era data dai clienti che tornavano soddisfatti e fidelizzati
Aspetti positivi
Premi produzione a sorpresa. Puntualità nei pagamenti. Azienda ok
Aspetti negativi
Mancata predisposizione a extratime da parte di molti, specialmente i più giovani
nessuna possibilita'di crescita-poco rispetto nei confronti del lavoro altrui
buono,nel,conplesso,esperienza.lavorativa,buona,e,di,formazione
Aspetti positivi
retribuzione
Aspetti negativi
Grande azienda, ma con sistemi molto indietro nel tempo.
Aspetti positivi
stipendio regolare
Aspetti negativi
molta burocrazia