Trony

Recensioni su Trony

110 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 112 recensioni

Il lavoro nel GDO è stressante, ma forniva buone opportunità

Il lavoro nella GDO è molto stressante: clientela noiosa, tantissimi target non sempre raggiungibili, concorrenza spietata nell'online, ecc... Devo dire però che a differenza di altri luoghi ti davano la possibilità di fare carriera e non tendevano a fare sfruttamento di stagisti/apprendisti a ruota. Il negozio chiudeva all'ora di pranzo, ma riapriva alla domenica, quindi impossibile avere una vita privata. Libero nessun sabato e una domenica ogni mille

stressante

direi che nelle valutazioni c'è tutto quello che ci deve essere

Molteplici problematiche legate al rifornimento dei prodotti esauriti

Ho lavorato per poco tempo a causa di un infortunio, anche se viene prospettato un lavoro di vendita è preponderante la parte logistica e di magazzino che per quanto concerne i grandi elettrodomestici è abbastanza pesante in tutti i sensi...

Si vendono assicurazioni

Se pensate di mettere al frutto la vostra passione per la tecnologia, lasciate assolutamente perdere la grande distribuzione. Siete assunti per vendere estensioni di garanzia, accessori inutili e servizi aggiuntivi e sarete giudicati in base a quanto siete bravi ad ossessionare il cliente con questi prodotti.Le pressioni da parte dei titolari sono continue e portano ad una competizione continua e spesso malsana anche tra i colleghi di lavoro.

Tappa buchi

Vendono l’invendibile senza senso! non hai più una vita serena! Contratto da operaio lavoro da commesso!bah!

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante. Disorganizzazione generale in alcune situazioni.

Colleghi sempre solari e disponibili, salvo in alcune situazioni dove il personale va sotto stress e scoppia anche qualche scaramuccia davanti ai clienti.Mi sento di consigliare ai piani alti l'allestimento di una piccola sala Break a disposizione dei dipendenti nei vari punti vendita. Chi fa orario continuato, ha diritto ad un quarto d'ora di libertà per mangiare e si ritrovano a sgranocchiare un panino in piedi nel magazzino. Chi va in pausa (dalle due alle tre ore) e non vive nei pressi del punto vendita, è costretto a mangiare in macchina e ad ammazzare il tempo a zonzo nelle zone limitrofe. La sala Break potrebbe creare inoltre affiatamento nel gruppo di lavoro.Fate Vobis

Casa !

Per 7 anni stupendi ,azienda solita precisa non ti fa mancare nulla !

Troppo stess

Troppa competizione troppo stressNessuna crescita

Dopo 2 anni di rinnovo a tempo determinato ti mandano a casa. Politica aziendale

Puoi fare i salti mortali ma tanto alla fine dei 2 anni di rinnovi ti mandano a casa e assumono altro personale, sempre stessa storia

Aspetti positivi

Solo stipendio

Nessuna serietà

Ho lavorato per l azienda a Città di Castello per un anno. Situazione lavorativa ASSURDA. In sede di colloquio ti promettono serietà, in realtà, ti ritrovi con direzionali completamente incapaci, zero preparazione da parte dell'azienda che, continuamente, con classifiche giornaliere e pressioni, mette la persona in condizioni lavorative al limite dell'umano. Zero prospettive a meno che non sai leccare chi è nei piani alti (non in senso figurativo) io in questa azienda ho sentito solo una GRANDISSIMA MANCANZA DI RISPETTO. Lo stipendio è decente ma.. la SALUTE MENTALE è più importante...Statene alla larga.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Tutto, soprattutto la gestione del posto

Lo stipendio è l’unico aspetto positivo

Ho lavorato per questa azienda per circa tre anni,e come tante recensioni che ho letto posso confermare che l’unica cosa positiva di questa esperienza lavorativa è stata lo stipendio.Politica aziendale pessima,direttori di un’incompetenza unica, zero rispetto per i dipendenti.Lavorare sotto stress e soprattutto con la paura di ricevere lettere di richiamo per qualsiasi cosa non si augura a nessuno.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo dinamico e giovanile

Ambiente lavorativo dinamico e giovanile.tramite L Academy di Trony si impara ogni giorno qualcosa di nuovo.i colleghi sono davvero cordiali.possibilità di crescita e sviluppo personale e professionale.stipendio ottimo e sempre puntuale.

Stipendi puntuali

Devi vendere estensioni di garanzia, e leccare il c***o ai direzionali per sopravvivere.Queste gli aspetti negativi.

Aspetti positivi

Stipendio regolare

Aspetti negativi

Superiori allo sbaraglio arroganti e incompetenti

Ambiente competitivo e non chiari gli obbiettivi durante l'assunzione

Ambiente lavorativo estremamente competitivo, atto a fare più vendite giornaliere. Il personale, apparte alcuni, mette sotto stress gli altri, e ti indottrina praticamente a fare più finanziamenti possibili e a prendere in giro letteralmente le persone, quando fanno un acquisto, a tartassarli con qualsiasi estensione di garanzia e altre cose, in modo da farli spendere di più. Ovviamente il povero cristo che acquista, nella maggior parte dei casi accetta visto che lo stressano. Se non fai nemmeno un finanziamento vieni insultato.Il famoso "foglio" che danno per fare pagare in cassa e poi tornare per prendere l'oggetto acquistato, è solamente il modo per fare risultare la vendita del commesso nel gestionale, e se non si fa una vendita entro tot tempo, sei tartassato e ovviamente a fine mese la paga non la vedi nemmeno con il binocolo, nonostante si debba sfacchinare come dei somari addestrati, tra:Aprire tutte le serrande alla mattina (solo il reparto informatico e ancora devo sinceramente capire perché), rimettere i prodotti in vetrina, e alla sera toglierli (solo perché la dml non ha pagato l'assicurazione sul furto) quando arrivano gli ordini devi praticamente fare tutto il negozio con il trespallet e stare attento a non ammazzare qualcuno o spaccare qualcosa, sistemare gli oggetti nel reparto, ogni 20 giorni il cambio volantino, ovvero cambiare i prezzi vecchi con quelli nuovi, essere aggiornato su tutte le promozioni, se sbagli un prezzo vieni praticamente insultato....e tutto questo, se non vendi, a fine mese non ti pagano, STATE ALLA LARGA!!Non accettate se vi propongono -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Letteralmente tutto!

Ambiente stressante e prospettive di carriera praticamente nulle.

Partendo dai PRO:Il salario è adeguato ed i pagamenti perlopiù puntuali. I colleghi inoltre sono il punto di forza, ho conosciuto persone davvero splendide e pronte a dare una mano, ma non è la normalità.E qui si passa ai CONTRO:Nel punto vendita si è spronati a fare meglio dei colleghi e si è fortemente invitati a fare da se in un clima di competizione esagerata, e normalmente si creano dei dissapori.Bisogna vendere solo prodotti di fascia elevata e cercare di far vendere gli altri dai colleghi e non si parla solo della stessa categoria, per esempio si devono vendere PC di prezzo elevato, cercando di far vendere la stampante ad un collega per evitare di abbassare la media del venduto.Ogni settimana c'è una riunione generale in cui il direttore fa una lavata di testa a chi non è in linea con una determinata soglia di media o se non ha raggiunto la quantità di "accessori" alla vendita ad esempio cavi, staffe per tv, saponi, software o pacchetti garanzie.Questi ultimi (i pacchetti garanzie) danno l'incidenza più elevata sul totale delle vendite, diciamo che sono la "vendita di punta".Ovviamente non tutti i clienti hanno a disposizione lo stesso budget quindi se entra una persona che necessita di un prodotto esempio aspirapolvere economico, bisogna a tutti i costi cercare di convincerlo sul marchio top proponendo il finanziamento. Anzi, in generale bisogna invogliare, da direttive, al finanziamento.La parte peggiore poi è che, come tantissime altre aziende, assumono per il tempo massimo consentito per il determinato, infatti a parte i colleghi che ci sono praticamente dall'apertura, -

Aspetti positivi

Salario in linea e puntuale.

Aspetti negativi

Quasi esclusivamente tempo determinato eccessiva competitività con i colleghi, eccessiva pressione sul cliente.

Dilettanti allo sbaraglio

Ho lavorato presso l'azienda di Bologna in piena pandemia. Momento particolare per carità ma azienda particolare da mettersi le mani nei capelli. Training pessimo preparazione pessima... Grande turn over di personale. Gestionale usato del 1982 e dire preistorico e fargli un complimento. Assenza di muletto elettrico in magazzino e quindi grandi elettrodomestici da sollevare da soli. Mancanze basilari delle norme sulla sicurezza del lavoro nessuno indossa le scarpe antinfortunistiche e i bancali spesso sono posizionati davanti alle uscite di sicurezza. Per non parlare che al cambio volantino ogni 10 giorni bisogna stampare i prezzi di tutta la merce presente in negozio. Chi mi ha raccomandato lì mi aveva detto che non c'era limite al peggio ma io l'ho sottovalutata.GROSSO ERRORE.

Aspetti positivi

Paga nella media

Vergognoso.

In questa azienda oltre a sbattersene di te, non ce meritocrazia, direttori che si sento divinità e ti pressano in continuazione ma che poi non sanno svolgere i loro doveri, ci sarebbero cosi tante cose da dire sbagliate che ci vorebbero 3 applicazioni per finire la recensione.Mai viste robe de genere.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

Tutto, letteralmente tutto

Clima di lavoro stressante e giudicante

Orari ingestibili... Poco tempo per la vita privata che tra l altro era un continuo pensare al lavoro e a quello che si sarebbe dovuto fare il giorno dopo. Durante la mia formazione ho asissitito più volte a scene in cui le cassiere hanno manifestato il loro disagio dichiarando di voler togliersi la divisa e tornare a casa proprio davanti ai clienti sbigottiti. Ogni errore veniva ingigantito a tal punto da a farti sentire stupido e incapace di fare qualsiasi cosa. La cosa più umiliante che mi sia stata chiesta dal responsabile è stata quella di raschiare dal pavimento le gomme da masticare rimaste appiccicate... Il tutto in piena domenica con un bel via vai di clienti che mi guardavano attoniti.

Aspetti positivi

Stipendio sempre puntuale

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro con pretesa di massima resa e minima spesa

Non ci sono paragoni da poter fare al peggio in assoluto. Sconsigliatissimo

Aspetti positivi

Alcuni colleghi di lavoro con etica professionale

Aspetti negativi

Competitività a livelli mafiosi

Buon lavoro

La mia esperienza bella ma con durata minima a causa dei problemi interni.

Aspetti positivi

Rapporto con i clienti

Aspetti negativi

Lavoro stressante

Stressante

È un lavoro che ti deve piacere, perché è molto stressante dal punto di vista mentale, ma anche molto appagante, unica pecca poco tempo con la famiglia

Aspetti positivi

Sempre aggiornato sulle ultimissime novità e sempre a contatto con la gente

Aspetti negativi

Stress

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Trony. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Trony con

• Trony