TWINSET

Recensioni su TWINSET

44 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 63 recensioni

Store Manager eccezionale e ottima formazione

Azienda molto all'avanguardia, proponeva mille iniziative per attrarre i clienti.Store Manager molto preparata e allo stesso tempo molto umana, attenta alla performance ma anche alla tua formazione.Stipendi puntuali, uffici molto collaborativi e cordiali. Esperienza breve ma molto costruttiva.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Ambiente lavorativo poco umano

Vieni assunto per amicizie e il percorso di carriera non è democratico e non segue delle dinamiche legate al merito. Azienda ancora molto vintage e di poche prospettive future soprattutto per quello che che riguarda l'etica umana.

Bella azienda,prodotto ricercato e grande opportunità di crescita professionale

Aspetti positivi

Divise date in dotazione che rappresentano le Collezioni delle stagioni attuali

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Colleghi sempre pronti ad aiutarti! Azienda innovativa e stimolante!

Azienda non inclusiva

Non consiglio minimamente lavorare per questa azienda,1- scarsità manageriale 2-azienda NON inclusiva 3-prodotto di bassissimo livello e prezzi alti4-ambiente lavorativo poco stimolante, In sintesi: è una azienda che fa fatica ad assumere una identità, fa solo copia incolla dei top brand, personale in sede poco preparato,Maleducato e spocchioso. Credono di lavorare in Retail ma devo dire che è lontano mille miglia da una vera struttura RETAIL.I benefit sono una presa per i fondelli.

ambizione, crescita e team

Ho lavorato per loro per molto tempo, molto bello il negozio e sicuramente lavorare per quest'azienda è importante, e fa carriera, sono una persona ambiziosa quindi spero di non fermarmi all'attività di commessa. Dopo un pò di tempo che ho iniziato a lavorare lì,ho cominciato ad avere il mio giro di clienti, e ogni volta chiedevano di me e questo mi ha fatto molto piacere, e mi ha fatto avere maggiore esperienza. Avevo anche iniziato a lavorare come visual all'interno del negozio, ma poi mi è stato bloccato di continuare perchè preferivano un 'altra collega che lo facesse, e questo non va bene perchè tutti hanno diritto di imparare e di crescere nei vari rami della moda. ho dovuto lasciare per incomprensioni, venivano fatti turni fatti apposta per uscire insieme, per andare a fare i party fuori dal lavoro, e dovevo gestire più volte il negozio da sola pieno di gente nei saldi, settimane dove dovevo chiudere sempre, preferenze di persone nel team, e pettegolezzi e gruppetti vari, se non uscivi con loro nelle uscite venivi emarginata, se non le assecondavi non andavi bene, litigi per le vendite, e controlli costanti nel report delle vendite come se fregavi sempre i clienti, quando si aveva dei problemi con la chiusura a fine giornata tante volte chiamando non rispondeva neanche al telefono e dovevo arrivarci da sola. Essere responsabile non vuol dire trattare il team in questo modo e sopratutto il negozio, difatti ora ha lasciato il lavoro...Se forse le cose sarebbero state diverse molto probabilmente sarei rimasta.

Aspetti positivi

buoni pasto, e gruppo di clienti fidelizzate

Aspetti negativi

mobbing, e amicizie che ostacolano l'attività lavorativa

Caos e buio

I SM scelti a simpatia personale con le conseguenze disastrose per i BU. I venditori sono oppressi, spesso nemmeno di avere la possibilità di eseguire i bisogni igienici quotidiani in sicurezza (bagni e spogliatoiusati come i magazzini, si cambia la divisa nei corridoi dei posti publici), promiscuità e sporcizia. Le pretese e budget sono irrealizzabili. Lo staff ridotto alla schiavitù.

Aspetti positivi

Buoni pasti 5, 20 che manco in provincia di Nola riesci a mangiare

Aspetti negativi

Retrogrado assoluto

Bellissima esperienza

Ambiente stimolante, persone collaborative e affettuose. Esperienza fantastica dal punto di vista non solo professionale ma anche umano

Azienda poco seria

Ambiente confortevole e staff serio e preparato ma lavoro lento poco stimolante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Straordinari non retribuiti

Azienda seria ma...

Non posso dire nulla di male dall'azienda in sé,pagamenti stipendi puntualissimi, bel prodotto premi al raggiungimento dei budget, ma la mia esperienza all'interno dello store di Vicolungo non è stata proprio buona...

Esperienza molto formativa

Ritengo che la mia esperienza in TWINSET sia stata una delle migliori in assoluto. È un azienda che si sta strutturando sempre più e che da una buona formazione e possibilità di crescere.

Aspetti positivi

Apertura e disponibilità, crescita, formazione

ambiente di lavoro top

Ottimo ambiente lavorativo stimolante e molto professionale

Da migliorare

Ambiente lavorativo giovane dinamico e divertente, si vive meno la competizione sulle vendite (lato molto positivo) la paga molto bassa, azienda con pochissimi benefit.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga

Azienda e famiglia

Per me twinset è stata un'azienda che mi ha dato molto, la possibilità di fare l'area manager in una grande azienda con un grande imprenditore, dopo l'acquisto della percentuale maggioritaria del fondo di investimento, tutot è cambiato. Ha ancora grandi potenzialità che solo bravissimi manager possono riportare alla luce.

Ottima Azienda

Amo questo Brand... Lo conosco e seguo da molto tempo. L' esperienza lavorativa c/o TwinSet è stata davvero una bella esperienza, amo il mio lavoro e farlo per loro è un piacere !!! Buon lavoro a tutti e spero un giorno di poter lavorare nuovamente per Voi ❤️

ambiente di lavoro stimolante

periodo in sostituzione a malattia, molto positivo a livello lavorativo, ambiente positivo e tranquillo

Azienda con ottime basi, manca la struttura

Azienda con un ottimo prodotto, per il quale però non esistono tempi di consegna e cluster. Negozi bellissimi, ed immagine del brand accattivante. District manager non prefessionale e poco presente in area vendita. Poca possibilità di contatto con la sede e di confronto per la formazione dei venditori.

Buon trampolino di lancio

Molte persone assunte per posizioni non di loro competenza. Managerialità vecchio stampo

Aspetti positivi

Buoni Pasto-Palestra interna

Aspetti negativi

Poca gestione - molto caos

Ambiente organizzato, welfare da rivedere

Azienda moderna, in espansione. Ottimi progetti di crescita, buon clima aziendale, buona la retribuzione.

Aspetti positivi

Buoni pasto, flessibilità

Aspetti negativi

Welfare, premi obiettivi

Ambiente stimolante divertente ma competivo

Adoro twin set e tutto quello che mi a segnato e insegnato. Precisi nel pagamento peccato al abbassamento di ore improvviso

Lavorare per conto proprio, senza pensare agli altri

In Twinset ci sono diversi problemi riguardanti faide tra colleghi, perciò, un consiglio: timbrare, fare le proprie ore di lavoro e tenersi fuori dai problemi degli altri. C'è molta invida tra colleghi (specialmente tra le donne). Buoni i benefit aziendali (500€ annui, buoni pasto 4.70€, palestra gratuita (abbastanza superflua, poco utilizzata).

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso TWINSET. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta TWINSET con

• TWINSET