UBS recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 1.915 recensioni
Ambiente sofisticato e serio. Team di lavoro numeroso
Wealt Management Client Advisor Assistant (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia14 settembre 2018
Rapportarsi in un team di lavoro numeroso necessita capacità di adattamento, flessibilità e spirito di gruppo. Caratteristiche che ho potuto sviluppare e immaganizzare nel mio bagaglio personale
Ambiente lavorativo pessimo
Bologna, Impiegato Back Office (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna2 maggio 2017
Una grande banca ma nn per tutti i ruoli. Se sei impiegato amministrativo per loro non vali nulla. esperienza negativa. Pomettono una formazione che non c'è e non esiste possibilità di crescita. Una banca globale che però resta a livello italiano molto provinciale.
Ambiente molto stimolante, estramente importante lavorare in team, richiesta precisione e puntualità
SUPPORTO AMMINISTRATIVO (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna28 novembre 2016
Aspetti positivi
Aspetti negativi
poco equilibrio fra vita privata e lavorativa
Ambiente di Lavoro Ottimale
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna1 settembre 2016
Ambiente lavorativo stimolante ed ottimale,ottimo pesonale e rapporto perfetto con colleghi e superiori
Buona
SPECIALISTA FONDI (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia2 aprile 2016
Ottimo rapporto lavoro e vita personale, giornata intensa per tutto l'arco delle 8 ore, ottima collaborazione con le colleghe e colleghi, in particolare buon supporto collaborativo reciproco e buona sintonia
Aspetti positivi
Buoni pasto, fondo sanitario, benefit
competitive place
Support management (Ex dipendente) –  Roma, LAZ3 dicembre 2014
I really enjoyed work in UbS because Finance has always been a major interest for me and in UbS i had the chance to prove my-self, my ambition and my preaparation.
Aspetti positivi
free bloomber course

Vedi le altre recensioni su UBS

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso UBS. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9