Recensioni dei dipendenti UPS - Peschiera Borromeo, Lombardia

Ottimo habitat tra le persone che lavorano nel reparto finance e controllo di gestione
La giornata lavorativa prevedeva una serie di appuntamenti già prefissati, in modo autonomo, in seguito a ricerche ed approfondimento su nuovo potenziale business. Un paio di volte alla settimana mi dedicavo all'attività d'ufficio, per la consegna ed il trasferimento dei dati, un'analisi dettagliata dei risultati raggiunti ed i nuovi obiettivi. L'ambiente lavorativo era assolutamente qualificato, colleghi molto competenti, con conoscenze specifiche di alto livello. Ottimo il rapporto con la direzione commerciale che si trovava a completa disposizione, per qualsiasi necessità e disponibile ad eventuali innovazioni. La parte più piacevole del lavoro era, sicuramente, l'acquisizione di nuovi clienti e l'ottenimento dei primi traffici, test.
Aspetti positivi
incentivi a raggiungimento obiettivi / ottima retribuzione/ benefits aziendali, i.e., macchina e telefono
Ingresso in uffico alle ore 9.00, organizzazione del lavoro e gestione delle priorità, pausa pranzo dalle 13 alle 14, fatturazione e chiusura carichi giornalieri.Questo lavoro necessita costanti contatti con l'estero e questo mi ha permesso di migliorare in modo ottimale il mio inglese.L'azienda è gestita per reparti import-export/customer service- ocean-pricing e truck.La parte più piacevole del mio lavoro consiste, secondo me, nei continui contatti con il cliente e i colleghi che operano dall'estero, inoltre sapere gestire le situazioni più complicate è soddisfacente.
Aspetti positivi
buoni pasto, 1h rol a settimana
Aspetti negativi
no carriera
  1. Peschiera Borromeo, Lombardia