Uala recensioni

Ambiente dinamico, stimolante e in forte crescita!
Quello che distingue UALA da altre aziende è sicuramente la flessibilità e disponibilità che si respira fin dal primo momento!

Per UALA il benessere delle persone è di importanza fondamentale: in questo modo sia la gestione dell'azienda che l'ambiente lavorativo in generale è vissuto sempre in maniera positiva anche nei momenti di maggior stress :)

Entrare a far parte di UALA è la svolta per chi vuole davvero sentirsi soddisfatti potendo dire "questa cosa l'ho fatta io!"
Aspetti positivi
ambiente dinamico e flessibile
Aspetti negativi
no ticket restaurants
Ambiente dinamico e in continua evoluzione
Uala rispecchia ciò che il mondo del lavoro attuale è. Una velocità di situazioni e decisioni da prendere e di soluzioni da trovare in continuazione.
L'ambiente è fatto di ragazzi giovani che navigano tutti nella stessa direzione.
Ambiente di lavoro stimolante e in crescita
Ambiente giovane ed in espansione, ottima azienda, che mi ha permesso di imparare ad essere autonomo nel mio lavoro.
Uala
La filosofia di Uala è: start-up sulla carta ma Azienda nella testa!
Si respira a pieno questa voglia di crescere, strutturarsi e confermarsi come Leader sul mercato in termini di marketplace e gestionale per il settore Beauty.

Tutti, ciascuno per il proprio reparto, abbiamo un ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lavorare qui, in questo momento storico di Uala è una fortuna e un'occasione di testare le proprie capacità e svilupparne di nuove.
Fiducia, capacità di analisi e visione sul futuro.
Nata come startup, si sta pian piano strutturando in una realtà presente a livello europeo. Questo permette di gestire il lavoro in una maniera diversa da come abituato in precedenza: le parole hanno un peso importante, le attitudini e propensioni personali sono valorizzate e spronate, quanto fatto e quanto si sta facendo e il pezzo di un puzzle che sta portando a completare e strutturare un azienda, grazie alla visione complessiva e a lungo termine di chi se ne occupa.

Questo mi da molta fiducia sulla posizione e sul futuro.
Aspetti positivi
Azienda giovane, clima rilassato ma focalizzato, sostegno
Stimolante, In Crescita, Innovativo
La filosofia di Uala è: start-up sulla carta ma Azienda nel cuore!

Ciascuno per il proprio reparto, si contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lavorare qui, in questo momento storico di Uala è una fortuna e un'occasione di testare le proprie capacità e svilupparne di nuove.
Ambiente lavorativo molto stimolante e formativo
Ambiente giovanile.
Lavoro stimolante e innovativo ogni giorno.
Esperienza fantastica
Start up molto valida, se si ha un’idea si può proporla e si viene ascoltati. Ambiente dinamico e giovanile.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Uala. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,3
3,8