Uala

Recensioni su Uala

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 12 recensioni

Ambiente dinamico, stimolante e in forte crescita!

Quello che distingue UALA da altre aziende è sicuramente la flessibilità e disponibilità che si respira fin dal primo momento! Per UALA il benessere delle persone è di importanza fondamentale: in questo modo sia la gestione dell'azienda che l'ambiente lavorativo in generale è vissuto sempre in maniera positiva anche nei momenti di maggior stress :) Entrare a far parte di UALA è la svolta per chi vuole davvero sentirsi soddisfatti potendo dire "questa cosa l'ho fatta io!"

Aspetti positivi

ambiente dinamico e flessibile

Aspetti negativi

no ticket restaurants

Ambiente dinamico e in continua evoluzione

Uala rispecchia ciò che il mondo del lavoro attuale è. Una velocità di situazioni e decisioni da prendere e di soluzioni da trovare in continuazione. L'ambiente è fatto di ragazzi giovani che navigano tutti nella stessa direzione.

Ambiente di lavoro stimolante e in crescita

Ambiente giovane ed in espansione, ottima azienda, che mi ha permesso di imparare ad essere autonomo nel mio lavoro.

Uala

La filosofia di Uala è: start-up sulla carta ma Azienda nella testa! Si respira a pieno questa voglia di crescere, strutturarsi e confermarsi come Leader sul mercato in termini di marketplace e gestionale per il settore Beauty. Tutti, ciascuno per il proprio reparto, abbiamo un ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lavorare qui, in questo momento storico di Uala è una fortuna e un'occasione di testare le proprie capacità e svilupparne di nuove.

Fiducia, capacità di analisi e visione sul futuro.

Nata come startup, si sta pian piano strutturando in una realtà presente a livello europeo. Questo permette di gestire il lavoro in una maniera diversa da come abituato in precedenza: le parole hanno un peso importante, le attitudini e propensioni personali sono valorizzate e spronate, quanto fatto e quanto si sta facendo e il pezzo di un puzzle che sta portando a completare e strutturare un azienda, grazie alla visione complessiva e a lungo termine di chi se ne occupa. Questo mi da molta fiducia sulla posizione e sul futuro.

Aspetti positivi

Azienda giovane, clima rilassato ma focalizzato, sostegno

Stimolante, In Crescita, Innovativo

La filosofia di Uala è: start-up sulla carta ma Azienda nel cuore! Si respira a pieno questa voglia di crescere, strutturarsi e confermarsi come Leader sul mercato in termini di marketplace e gestionale per il settore Beauty. Ciascuno per il proprio reparto, si contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Lavorare qui, in questo momento storico di Uala è una fortuna e un'occasione di testare le proprie capacità e svilupparne di nuove.

Ambiente lavorativo molto stimolante e formativo

Ambiente giovanile. Lavoro stimolante e innovativo ogni giorno.

Esperienza fantastica

Start up molto valida, se si ha un’idea si può proporla e si viene ascoltati. Ambiente dinamico e giovanile.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Uala. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Uala con

Scopri le sedi di Uala più richieste

• Uala