UBI BANCA recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 10 recensioni
Ambiente stressante, middle management con continue e becere pressione. Lavoro su breve periodo dop 19 anni da dimenticare in fretta
Manager (Ex dipendente) –  veneto30 luglio 2019
Ambiente tutt'altro che meritocratico. Gestita come un credito cooperativo, è tutto uno specchietto per le allodole. A lavorare sempre gli stessi. Sistema sindacale inesistenti vengono inapplicati gli stessi accordi sindacali. Straordinari non pagati a tutti. sistema budget modificato in corsa (si arriva a conoscerlo addirittura nel secondo semestre per anno in corso). Premi che vengono gestiti a manina, e nonostante si vada a sistema incentivante, ne pagano metà o nulla. E' una banca piuttosto militarizzata con normative astruse (c'e' anche la normativa su come andare in bagno), totalmente costruite a salvaguardia dell'istituto. Dipendente un numero che si può spremere e una volta sfruttato al massimo verrà sostituito senza minimo rispetto nonostante li obiettivi raggiunti. A rotazione il middle management viene sostituito con periodi di pressioni non normali a pressioni sopportabili. Ti chiamano fino alle 9 di sera e se non rispondi vieni additato. Un vero sistema di schiavitù.
Aspetti positivi
buono pasto 6 euro e welfare aziendale
Aspetti negativi
stess, bassi incentivi rispetto ad altri, non motivante, sei un numero, sindacati inesistenti, controllo feroce sui dipendenti.
ambiente lavorativo senza stimoli
IT System Expert (tempo determinato) (Dipendente attuale) –  Bergamo / Milano25 aprile 2019
l'azienda per cui lavoro come fornitore di servizi, non è tra le migliori che io abbia vissuto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
dipendenti dell'azienda cliente troppo nervosi ed aggressivi
ambiente lavorativo stimolante
Sportellista (Ex dipendente) –  Seregno, Lombardia19 marzo 2019
ambiente lavorativo stimolante, molto meritocratico e incentrato sulla crescita dei giovani.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
pressioni commerciali
sviluppatore (Ex dipendente) –  Borgomanero, Piemonte29 novembre 2018
approccio manageriale basato ssulla logica del breve periodo. si lavora con budget impegntivi e continue mail minatorie se non si ottengono rislutati
Aspetti positivi
Aspetti negativi
pressioni commerciali
Ambiente lavorativo eccellente
Customer Service Specialist (Dipendente attuale) –  Jesi, Marche19 settembre 2018
Non fosse per la mia smania di affermazione, sarebbe il paradiso.
Ambiente di lavoro professionale
Organizzazione - Monitoraggio Progetti (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia22 agosto 2018
Sono in UBI post acquisizione della Cassa di Risparmio di Chieti, ho potuto apprezzare, professionalità, disponibilità dei colleghi ed ambiente di lavoro stimolante
Aspetti positivi
Buono pasto, PC portatile
Gestione pratiche mutui ipotecari in sofferenza (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia19 luglio 2018
no comment non voglio rilasciare interviste su questa posizione
Questa recensione è stata utile?No 5Segnala
Stipendi superiori alla media, come primo contratto lavorativo. Ambiente chiuso, arido, culturalmente scarso. Straordinari non pagati. Trasferimenti s
Consulente famiglie e privati (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte11 aprile 2018
Ottimo lavoro come prima esperienza. Se ti piace il mondo bancario buon trampolino di lancio, ma difficilmente arriverai oltre alla filiale. Obiettivi sfidanti e stressanti. Ambiente teso, gretto.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio.
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo, colleghi, mancanza di formazione, stress. Obiettivi giornalieri.

Vedi le altre recensioni su UBI BANCA

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso UBI BANCA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1