UBI BANCA
Recensione di UBI BANCA

ambiente lavorativo stimolante

19 marzo 2019
ambiente lavorativo stimolante, molto meritocratico e incentrato sulla crescita dei giovani.
Similar reviews
2 dicembre 2013
Same role
Cassiere, retro - sportello, commerciale (Dipendente attuale) - Milano, LOM
L'esperienza lavorativa alla UBI è nel complesso piacevole, stimolante perché mi da modo di imparare e accrescere le mie conoscenze, e dinamica dal punto di vista della operatività di cassa (es. ogni cliente ha necessità diverse, rapporto che si instaura con i colleghi di filiali diverse e direttamente con i clienti).
14 maggio 2020
Responsabile di filiale (Ex dipendente) - diversi
Ambiente lavorativo flessibile. Incontri giornalieri con persone preparate.
Centri direzionali molto collaborativi.
25 aprile 2020
Consulente (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Una giornata in UBI è una corsa contro il tempo.
Giornata tipo:nell'appuntamento devi riuscire a vendere tutto quello che hai in catalogo, dalle polizze agli investimenti (ma deve durare massimo 15 minuti), devi combattere con le procedure che si bloccano di continuo, devi fare le istruttorie di ciò che vendi (dai mutui ai prestiti), devi fare mille chiamate stile call center, devi fare anche i corsi obbligatori, devi fare le riunioni, devi fare le revisioni dei fidi, devi fare le riunioni delle riunioni, devi fare le successioni, ecc. ecc.

Ecco una giornata tipo che dovrebbe essere di 7,30 ore per 1.450,00 euro al mese.

Assumono solo laureati per fare il lavoro di call center e venditore (ovviamente al colloquio non dicono tutto questo).

Ambiente di lavoro vecchio e poco stimolante per i giovani che hanno il fuoco dentro.