Ambiente stressante, middle management con continue e becere pressione. Lavoro su breve periodo dop 19 anni da dimenticare in fretta
Manager (Ex dipendente) –  veneto30 luglio 2019
Ambiente tutt'altro che meritocratico. Gestita come un credito cooperativo, è tutto uno specchietto per le allodole. A lavorare sempre gli stessi. Sistema sindacale inesistenti vengono inapplicati gli stessi accordi sindacali. Straordinari non pagati a tutti. sistema budget modificato in corsa (si arriva a conoscerlo addirittura nel secondo semestre per anno in corso). Premi che vengono gestiti a manina, e nonostante si vada a sistema incentivante, ne pagano metà o nulla. E' una banca piuttosto militarizzata con normative astruse (c'e' anche la normativa su come andare in bagno), totalmente costruite a salvaguardia dell'istituto. Dipendente un numero che si può spremere e una volta sfruttato al massimo verrà sostituito senza minimo rispetto nonostante li obiettivi raggiunti. A rotazione il middle management viene sostituito con periodi di pressioni non normali a pressioni sopportabili. Ti chiamano fino alle 9 di sera e se non rispondi vieni additato. Un vero sistema di schiavitù.
Aspetti positivi
buono pasto 6 euro e welfare aziendale
Aspetti negativi
stess, bassi incentivi rispetto ad altri, non motivante, sei un numero, sindacati inesistenti, controllo feroce sui dipendenti.

Altre recensioni di UBI BANCA

ambiente lavorativo senza stimoli
IT System Expert (tempo determinato) (Dipendente attuale) –  Bergamo / Milano25 aprile 2019
l'azienda per cui lavoro come fornitore di servizi, non è tra le migliori che io abbia vissuto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
dipendenti dell'azienda cliente troppo nervosi ed aggressivi
ambiente lavorativo stimolante
Sportellista (Ex dipendente) –  Seregno, Lombardia19 marzo 2019
ambiente lavorativo stimolante, molto meritocratico e incentrato sulla crescita dei giovani.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso UBI BANCA. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1