Logo Umana
Umana
Visualizza tutte le recensioni su Umana

Umana

Recensione di Umana

l'ambiente lavorativo mi ha dato la possibilità di acquisire nuove competenze professionali. I miei colleghi di lavoro erano sempre disponibili in caso di aiuto e mi incoraggiavano. Il lavoro è stato sempre piacevole perché mi gratificava. Questo lavoro richiede ottime capacità organizzative e resistenza allo stress perciò mi ha permesso di arricchire la mia esperienza professionale.

Aspetti positivi

ho imparato qualcosa di nuovo ogni giorno

Aspetti negativi

resistenza allo stress

Visualizza tutte le recensioni su 88

Ottimo per la ricerca iniziale, meno per il resto.

Ottimo approccio e sostegno in fase di ricerca lavoro, sicurezza/affidabilità contrattuale a norma. Problemi dopo la fase iniziale, avendo riscontrato scarsa collaborazione in caso di cambio lavoro.

Aspetti positivi

Solidità aziendale, conoscenza e predisposizione alla collocazione del personale.

Aspetti negativi

Scarsa collaborazione in caso di fine rapporto, anche per cause ragionevoli.

Ambiente stimolante dove ho imparato molto, ma poche soddisfazioni personali

Le giornate iniziali sono state caratterizzate da sola formazione. Successivamente i ritmi serrati mi hanno permesso di imparaare ad adattarmi ad un ambiente lavorativo e ad una azienda che pretende tanto da ogni suo dipendente. Le giornate erano scandite da attività di ricerca e selezione del personale, pubblicazione annunci, screening curriculum vitae, attività di colloquio, valutazione, stesura e presentazione profili dei candidati, archiviazione, data entry, gestione pratiche dipendenti e front office.Gestione rapporti con enti locali per l’impiego (CPI).Attività commerciale di promozione del prodotto e fidelizzazione del cliente.

Sono stato veramente bene

Prima di allora, non avevo alcuna esperienza lavorativa nel campo di carico e scarico merci. Mi sono integrato nello staff del posto di lavoro molto bene ricevendo alcuni complimenti di come svolgevo il lavoro.Ho anche conseguito un corso di attestato di frequenza addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Umana. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Umana