Umana
Recensione di Umana

Filiale con buon team, responsabile non professionale

12 settembre 2018
Nel periodo che ho lavorato per Umana ho trovato un nuovo stimolo dato anche a delle colleghe di filiale professionali e disponibili. Non posso dire lo stesso del mio superiore vendite il quale non ha mai specificato le sue richieste ma poi me ne faceva una colpa se non le attuavo, comportamento del tutto non professionale in quanto in questo ambiente la comunicazione è essenziale. Valuto la persona troppo piena di se e senza umiltà. Nonostante la formazione aziendale presso altre sedi era abbastanza competente, sulla mia zona di lavoro il mio diretto responsabile non mi ha aiutata anzi, ho trovato alcuni comportamenti in contrapposizione a quanto stavo creando, la rete di clienti. Inoltre, in una zona già "rovinata" da altri agenti ed in un periodo pre ferie non mi ha dato il tempo di portare avanti il mio lavoro. So inoltre per certo che quanto da me seminato nelle settimane successive ha dato i suoi frutti creando clienti e quindi lavoro. Umana deve cercare meglio i responsabili degli agenti e non fermarsi alle belle apparenze.
17 aprile 2021
Addetto alla pressa, montaggio e imballaggio (Ex dipendente) - Mantova, Lombardia
Personale gentile e cordiale nel porsi con le persone
Aspetti positivi
ERMES PONTI AZIENDA DA RITORNARCI PIACEVOLE AMBIENTE
Aspetti negativi
PIACEVOLE DA RITORNARE A LAVORARCI
31 marzo 2021
Addetta pulizie camere (Ex dipendente) - Verona, Veneto
Molto professionali dove hai un problema loro sono pronti ad aiutarti
15 marzo 2021
Hr (Ex dipendente) - Catania, Sicilia
Gente poco seria e poco disponibile, mancanza di professionalità nell'agenzia di Catania.
Aspetti positivi
Aspetti negativi