Logo Umana
Umana

Recensioni dei dipendenti Umana - Belluno, Veneto

Belluno, Veneto1 recensione

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 88 recensioni

Ambiente lavorativo creativo, stimolante e vario

L'esperienza professionale all'interno della Società Umana S.p.a mi ha permesso di intraprendere il mio percorso lavorativo nell'area della gestione delle risorse umane, dalla ricerca e selezione all'amministrazione del personale. Il lavoro nell'agenzia interinale è vario, mai ripetitivo, per questo lo considero un ambiente lavorativo stimolante e ciò che è fondamentale per me è poter affacciarmi costantemente al contatto con il pubblico. La parte del lavoro in cui ottengo dei risultati soddisfacenti e la ricerca (attraverso vari canali) del personale e la selezione dei candidati ideali che poi verranno presentati alle aziende clienti. Per ottenere dei risultati tangibili qui devono entrare in gioco doti di creatività e determinazione, caratteristiche che non possono mai essere slegate da chi fa il recruiter. Le competenze che sono state acquisite durante questo percorso, quelle per cui ho dovuto studiare e prepararmi sono in campo amministrativo e legale: proroghe, cassazioni, contratti di assunzione, malattie, presenze..

Aspetti positivi

Buoni pasto, team di lavoro, formazione

Offerte di lavoro Umana

Belluno, Veneto
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Umana. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

Umana - Recensioni per posizione