Logo Umana

Recensioni dei dipendenti Umana - Trezzo sull'Adda, Lombardia

3,3
Equilibrio lavoro-vita privata

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 88 recensioni

Filiale con buon team, responsabile non professionale

Nel periodo che ho lavorato per Umana ho trovato un nuovo stimolo dato anche a delle colleghe di filiale professionali e disponibili. Non posso dire lo stesso del mio superiore vendite il quale non ha mai specificato le sue richieste ma poi me ne faceva una colpa se non le attuavo, comportamento del tutto non professionale in quanto in questo ambiente la comunicazione è essenziale. Valuto la persona troppo piena di se e senza umiltà. Nonostante la formazione aziendale presso altre sedi era abbastanza competente, sulla mia zona di lavoro il mio diretto responsabile non mi ha aiutata anzi, ho trovato alcuni comportamenti in contrapposizione a quanto stavo creando, la rete di clienti. Inoltre, in una zona già "rovinata" da altri agenti ed in un periodo pre ferie non mi ha dato il tempo di portare avanti il mio lavoro. So inoltre per certo che quanto da me seminato nelle settimane successive ha dato i suoi frutti creando clienti e quindi lavoro. Umana deve cercare meglio i responsabili degli agenti e non fermarsi alle belle apparenze.

Offerte di lavoro Umana

Trezzo sull'Adda, Lombardia
Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Umana. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

Umana - Recensioni per posizione