Recensioni dei dipendenti Umana per Addetto/a selezione personale

2 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 68 recensioni
Ambiente lavorativo creativo, stimolante e vario
Addetto alla ricerca e selezione del personale (Dipendente attuale) –  Belluno, VEN8 febbraio 2014
L'esperienza professionale all'interno della Società Umana S.p.a mi ha permesso di intraprendere il mio percorso lavorativo nell'area della gestione delle risorse umane, dalla ricerca e selezione all'amministrazione del personale.
Il lavoro nell'agenzia interinale è vario, mai ripetitivo, per questo lo considero un ambiente lavorativo stimolante e ciò che è fondamentale per me è poter affacciarmi costantemente al contatto con il pubblico.
La parte del lavoro in cui ottengo dei risultati soddisfacenti e la ricerca (attraverso vari canali) del personale e la selezione dei candidati ideali che poi verranno presentati alle aziende clienti. Per ottenere dei risultati tangibili qui devono entrare in gioco doti di creatività e determinazione, caratteristiche che non possono mai essere slegate da chi fa il recruiter.

Le competenze che sono state acquisite durante questo percorso, quelle per cui ho dovuto studiare e prepararmi sono in campo amministrativo e legale: proroghe, cassazioni, contratti di assunzione, malattie, presenze..
Aspetti positivi
Buoni pasto, team di lavoro, formazione

Vedi le altre recensioni su Umana

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Umana. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,6

Umana - Recensioni per località