Umana

Recensioni dei dipendenti Umana per Addetto/a selezione personale

Possibilità di crescita professionale Buona formazione del personale Buon ambiente di lavoro
L'esperienza professionale all'interno della Società Umana S.p.a mi ha permesso di intraprendere il mio percorso lavorativo nell'area della gestione delle risorse umane, dalla ricerca e selezione all'amministrazione del personale. Il lavoro nell'agenzia interinale è vario, mai ripetitivo, per questo lo considero un ambiente lavorativo stimolante e ciò che è fondamentale per me è poter affacciarmi costantemente al contatto con il pubblico. La parte del lavoro in cui ottengo dei risultati soddisfacenti e la ricerca (attraverso vari canali) del personale e la selezione dei candidati ideali che poi verranno presentati alle aziende clienti. Per ottenere dei risultati tangibili qui devono entrare in gioco doti di creatività e determinazione, caratteristiche che non possono mai essere slegate da chi fa il recruiter. Le competenze che sono state acquisite durante questo percorso, quelle per cui ho dovuto studiare e prepararmi sono in campo amministrativo e legale: proroghe, cassazioni, contratti di assunzione, malattie, presenze..
Aspetti positivi
Buoni pasto, team di lavoro, formazione
  1. Addetto/a selezione personale