Umana

Recensioni dei dipendenti Umana per Impiegato/a

Ottimo approccio e sostegno in fase di ricerca lavoro, sicurezza/affidabilità contrattuale a norma. Problemi dopo la fase iniziale, avendo riscontrato scarsa collaborazione in caso di cambio lavoro.
Aspetti positivi
Solidità aziendale, conoscenza e predisposizione alla collocazione del personale.
Aspetti negativi
Scarsa collaborazione in caso di fine rapporto, anche per cause ragionevoli.
l'ambiente lavorativo mi ha dato la possibilità di acquisire nuove competenze professionali. I miei colleghi di lavoro erano sempre disponibili in caso di aiuto e mi incoraggiavano. Il lavoro è stato sempre piacevole perché mi gratificava. Questo lavoro richiede ottime capacità organizzative e resistenza allo stress perciò mi ha permesso di arricchire la mia esperienza professionale.
Aspetti positivi
ho imparato qualcosa di nuovo ogni giorno
Aspetti negativi
resistenza allo stress
Le giornate iniziali sono state caratterizzate da sola formazione. Successivamente i ritmi serrati mi hanno permesso di imparaare ad adattarmi ad un ambiente lavorativo e ad una azienda che pretende tanto da ogni suo dipendente. Le giornate erano scandite da attività di ricerca e selezione del personale, pubblicazione annunci, screening curriculum vitae, attività di colloquio, valutazione, stesura e presentazione profili dei candidati, archiviazione, data entry, gestione pratiche dipendenti e front office.Gestione rapporti con enti locali per l’impiego (CPI).Attività commerciale di promozione del prodotto e fidelizzazione del cliente.