Umana

Umana recensioni

Ma su 8 ore vista la tariffa un buono pasto sarebbe dovuto.
Aspetti positivi
Non abbiamo avuto buoni pasto
Aspetti negativi
Solo caffè
Personale gentile e cordiale nel porsi con le persone
Aspetti positivi
ERMES PONTI AZIENDA DA RITORNARCI PIACEVOLE AMBIENTE
Aspetti negativi
PIACEVOLE DA RITORNARE A LAVORARCI
Molto professionali dove hai un problema loro sono pronti ad aiutarti
Gente poco seria e poco disponibile, mancanza di professionalità nell'agenzia di Catania.
Aspetti negativi
Personale incapace e molto arrogante. Le domande durante i colloqui sono molto blande, questo perché i recruiter non hanno nessuna competenza scientifica. Inoltre lo screening iniziale avviene puramente in base alla simpatia personale, la richiesta di sostenere un video colloquio OBBLIGATORIO arriva subito dopo l'invio della candidatura. Ridicoli
Aspetti positivi
Aspetti negativi
troppi per elencarli tutti
sono iscritta a tutte le agenzie in circolazione, sono una progettista meccanica, con tre anni di esperienza, tra tutte le agenzie lavorative UMANA è stata la PEGGIORE, sotto ogni aspetto, rispetto, puntualità, considerazione. Non sono MAI stata contattata da loro, a differenza di una mia conoscenza , quindi si, hanno le loro liste di privilegio, ciò non toglie che a ognuno di noi dovrebbe essere concesso un occhio di riguardo , per qualsiasi posizione lavorativa anche non inerente al nostro impiego iniziale. Consiglio caldamente la RANDSTAD....si prende cura del cliente (ovviamente anche da parte di quest'ultimo esigono rispetto) e si preoccupa di sapere la nostra esperienza presso le loro aziende, e si assicurano che non vengano sfruttati e sottopagati i propri dipendenti.
Aspetti positivi
vicino casa mia
Aspetti negativi
tutto il resto
Per questa azienda è stato molto utile ed è stato molto facile, semplice e interessante.
Aspetti positivi
Pasta al pomodoro
Aspetti negativi
Pausa caffè
Scarsa info e competenza. Personale assente circa il personale alle sue dipendenza. Ambigua.
Aspetti positivi
Non capisco a cosa servano queste agenzie interinali. Li chiami per avere info sulle posizioni per cui ti sei candidato è sempre scuse trovano, oppure sembra che quando chiami lì stai disturbando.Care signorine che siete impiegate lì dentro ... Il vostro lavoro è aiutare le persone a trovare un lavoro ... !!! Da quel che vedo mi pare tutt’altro ... Inoltre si internet ci sono così tanti annunci vostri e di altre agenzie e mi chiedo ma è mai possibile che in tre mesi io sia ancora a casa? Ho un’esperienza di oltre 20 anni in amministrazione - ufficio acquisti - gestione e programmazione della produzione - gestione logistica e magazzino - due diplomi - una laurea inglese B2 e sono qua in casa ? È normale tutto ciò ...!? Covid o non Covid ...
Aspetti negativi
Incompetenza e poca serietà. non consiglio. Assolutamente non professionale.
Aspetti negativi
Incompetenza
Ho avuto una esperienza lavorativa desolante: sono una categoria protetta e durante il mio mese di lavoro ho dovuto spostare pesi superiori ai 10 chili, in un ambiente che si e dimostrato fortemente ostile a quelle che erano le mie difficoltà.
Aspetti positivi
Pausa pranzo
Aspetti negativi
Nessuna pausa durante l'orario lavorativo.
Prima di allora, non avevo alcuna esperienza lavorativa nel campo di carico e scarico merci. Mi sono integrato nello staff del posto di lavoro molto bene ricevendo alcuni complimenti di come svolgevo il lavoro.Ho anche conseguito un corso di attestato di frequenza addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo.
Dopo aver trovato la figura che cerca l'azienda,ti trascurano e non ti danno nessun supporto e informazione,piuttosto che lavorare di nuovo con questa agenzia preferisco non lavorare.incompetenti e inaffidabili.
Aspetti negativi
Tutto negativo
Sono passata svariate volte di persona presso i loro uffici. Sono stata accolta da una dipendente che mangiava mentre parlava con la sottoscritta. Non mi hanno mai contattata per dei lavori. Mai. Agenzia INUTILE.
Aspetti negativi
è più di un anno che sono iscritto ma non sono mai stato contattato per nessun tipo di lavoro esistente su questo pianeta
Ti fanno firmare i fogli della consegna dei DPI e della visita medica, poi però non ti danno né scarpe e nessuna visita. Credo che sia colpa dell'azienda che assume, però l'impiegata che mi fece il contratto si arrabbiò parecchio al mio rifiuto di firmare senza ricevere nulla. Comunque lavorai poi 14 giorni, con le mie scarpe e poi non mi chiamarono più....chissà perché! Serietà zero
Cordiali e professionali. Disponibili ad ascoltare e risolvere le varie problematiche dei dipendenti.
Con umana mi sono trovato bene e stata una bella esperienza
La agenzia di Alzate Brianza provincia di Como non eroga automaticamente il bonus Renzi direttamente in busta paga, una vergogna, devo perdere del mio tempo per usufruire di questo diritto. Una agenzia seria, ha un comportamento adeguato per un collaboratore che li fa guadagnare degli soldi.
Con Umana c'è sempre da imparare, ottimo personale, competenti e professionali.
Non sanno valutare le professionalità di certi ambiti
  1. Recensioni dei dipendenti