Umana

Recensioni su Umana

89 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 94 recensioni

Ottima agenzia per il lavoro

dipende dove capiti a svolgere la missione, però gli incaricati dell'agenzia sono sempre disponibili

Aspetti positivi

Retribuzione a norma di legge

Aspetti negativi

Agenzia interinale pertanto difficoltà in trasformazione in contratto a tempo indeterminato

Azienda inutile

Mi ha contattato telefonicamente solo due volte, nonostante le migliaia di candidature che ho inoltrato. Agenzia per il lavoro inutile

Ambiente molto stimolante

Ho fatto poche settimane ma il lavoro richiesto non era impegnativo ottimo per imparare

Non idonee a gestire le persone

Assolutamente inadatte a gestire persone e lavoro . Pensano di sapere tutto loro quando non hanno mai lavorato una domenica . Si sentono padrone di voi stessi

Aspetti positivi

Altre agenzie

Aspetti negativi

Mancanza di privacy, trattamento senza rispetto .

Il personale attento alle problematiche del dipendente cordiali e disponibili

Collaboro con umana dal 2018 e nn ho mai avuto nessun tipo di problema retribuzione sempre puntuale personale disponibile e cordiale

Aspetti positivi

La tredicesima mensilità

Aspetti negativi

Ambiente stimolante, colleghi che ti supportano.

Ho lavorato come sales account e mi sono trovato benissimo.Hai un budget da fare e numeri alla settimana da raggiungere ma nel commerciale funziona così.

Aspetti positivi

Esperienza e organizzazione

Aspetti negativi

stipendio

Personale all altezza in ogni situazione al risolvere il problema

Personale gentile e cordiale nel porsi con le persone

Aspetti positivi

ERMES PONTI AZIENDA DA RITORNARCI PIACEVOLE AMBIENTE

Aspetti negativi

PIACEVOLE DA RITORNARE A LAVORARCI

Lavoro stimolante e professionale

Molto professionali dove hai un problema loro sono pronti ad aiutarti

Poco seri

Gente poco seria e poco disponibile, mancanza di professionalità nell'agenzia di Catania.

Semplicemente incapaci

Personale incapace e molto arrogante. Le domande durante i colloqui sono molto blande, questo perché i recruiter non hanno nessuna competenza scientifica. Inoltre lo screening iniziale avviene puramente in base alla simpatia personale, la richiesta di sostenere un video colloquio OBBLIGATORIO arriva subito dopo l'invio della candidatura. Ridicoli

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppi per elencarli tutti

Tempo perso

sono iscritta a tutte le agenzie in circolazione, sono una progettista meccanica, con tre anni di esperienza, tra tutte le agenzie lavorative UMANA è stata la PEGGIORE, sotto ogni aspetto, rispetto, puntualità, considerazione. Non sono MAI stata contattata da loro, a differenza di una mia conoscenza , quindi si, hanno le loro liste di privilegio, ciò non toglie che a ognuno di noi dovrebbe essere concesso un occhio di riguardo , per qualsiasi posizione lavorativa anche non inerente al nostro impiego iniziale. Consiglio caldamente la RANDSTAD....si prende cura del cliente (ovviamente anche da parte di quest'ultimo esigono rispetto) e si preoccupa di sapere la nostra esperienza presso le loro aziende, e si assicurano che non vengano sfruttati e sottopagati i propri dipendenti.

Aspetti positivi

vicino casa mia

Aspetti negativi

tutto il resto

Per questa azienda è stato molto utile ed è stato molto facile, semplice e interessante.

Aspetti positivi

Pasta al pomodoro

Aspetti negativi

Pausa caffè

Vergognoso

Scarsa info e competenza. Personale assente circa il personale alle sue dipendenza. Ambigua.

Stimolante

Ma su 8 ore vista la tariffa un buono pasto sarebbe dovuto.

Aspetti positivi

Non abbiamo avuto buoni pasto

Aspetti negativi

Solo caffè

In cerca di lavoro -

Non capisco a cosa servano queste agenzie interinali. Li chiami per avere info sulle posizioni per cui ti sei candidato è sempre scuse trovano, oppure sembra che quando chiami lì stai disturbando.Care signorine che siete impiegate lì dentro ... Il vostro lavoro è aiutare le persone a trovare un lavoro ... !!! Da quel che vedo mi pare tutt’altro ... Inoltre si internet ci sono così tanti annunci vostri e di altre agenzie e mi chiedo ma è mai possibile che in tre mesi io sia ancora a casa? Ho un’esperienza di oltre 20 anni in amministrazione - ufficio acquisti - gestione e programmazione della produzione - gestione logistica e magazzino - due diplomi - una laurea inglese B2 e sono qua in casa ? È normale tutto ciò ...!? Covid o non Covid ...

Incompetenza

Incompetenza e poca serietà. non consiglio. Assolutamente non professionale.

Aspetti negativi

Incompetenza

Rapporto con i colleghi di lavoro pessimo

Ho avuto una esperienza lavorativa desolante: sono una categoria protetta e durante il mio mese di lavoro ho dovuto spostare pesi superiori ai 10 chili, in un ambiente che si e dimostrato fortemente ostile a quelle che erano le mie difficoltà.

Aspetti positivi

Pausa pranzo

Aspetti negativi

Nessuna pausa durante l'orario lavorativo.

Sono stato veramente bene

Prima di allora, non avevo alcuna esperienza lavorativa nel campo di carico e scarico merci. Mi sono integrato nello staff del posto di lavoro molto bene ricevendo alcuni complimenti di come svolgevo il lavoro.Ho anche conseguito un corso di attestato di frequenza addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo.

Assolutamente da evitare

Dopo aver trovato la figura che cerca l'azienda,ti trascurano e non ti danno nessun supporto e informazione,piuttosto che lavorare di nuovo con questa agenzia preferisco non lavorare.incompetenti e inaffidabili.

Aspetti negativi

Tutto negativo

Mai stata chiamata per un colloquio

Sono passata svariate volte di persona presso i loro uffici. Sono stata accolta da una dipendente che mangiava mentre parlava con la sottoscritta. Non mi hanno mai contattata per dei lavori. Mai. Agenzia INUTILE.

praticamente inesistente

è più di un anno che sono iscritto ma non sono mai stato contattato per nessun tipo di lavoro esistente su questo pianeta

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Umana. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Umana