Umana

Umana: recensioni su Cultura aziendale

Ho avuto una esperienza lavorativa desolante: sono una categoria protetta e durante il mio mese di lavoro ho dovuto spostare pesi superiori ai 10 chili, in un ambiente che si e dimostrato fortemente ostile a quelle che erano le mie difficoltà.
Aspetti positivi
Pausa pranzo
Aspetti negativi
Nessuna pausa durante l'orario lavorativo.
Personale gentile e cordiale nel porsi con le persone
Aspetti positivi
ERMES PONTI AZIENDA DA RITORNARCI PIACEVOLE AMBIENTE
Aspetti negativi
PIACEVOLE DA RITORNARE A LAVORARCI
Molto professionali dove hai un problema loro sono pronti ad aiutarti
Personale incapace e molto arrogante. Le domande durante i colloqui sono molto blande, questo perché i recruiter non hanno nessuna competenza scientifica. Inoltre lo screening iniziale avviene puramente in base alla simpatia personale, la richiesta di sostenere un video colloquio OBBLIGATORIO arriva subito dopo l'invio della candidatura. Ridicoli
Aspetti positivi
Aspetti negativi
troppi per elencarli tutti
sono iscritta a tutte le agenzie in circolazione, sono una progettista meccanica, con tre anni di esperienza, tra tutte le agenzie lavorative UMANA è stata la PEGGIORE, sotto ogni aspetto, rispetto, puntualità, considerazione. Non sono MAI stata contattata da loro, a differenza di una mia conoscenza , quindi si, hanno le loro liste di privilegio, ciò non toglie che a ognuno di noi dovrebbe essere concesso un occhio di riguardo , per qualsiasi posizione lavorativa anche non inerente al nostro impiego iniziale. Consiglio caldamente la RANDSTAD....si prende cura del cliente (ovviamente anche da parte di quest'ultimo esigono rispetto) e si preoccupa di sapere la nostra esperienza presso le loro aziende, e si assicurano che non vengano sfruttati e sottopagati i propri dipendenti.
Aspetti positivi
vicino casa mia
Aspetti negativi
tutto il resto
Per questa azienda è stato molto utile ed è stato molto facile, semplice e interessante.
Aspetti positivi
Pasta al pomodoro
Aspetti negativi
Pausa caffè
Scarsa info e competenza. Personale assente circa il personale alle sue dipendenza. Ambigua.
Aspetti positivi
Non capisco a cosa servano queste agenzie interinali. Li chiami per avere info sulle posizioni per cui ti sei candidato è sempre scuse trovano, oppure sembra che quando chiami lì stai disturbando. Care signorine che siete impiegate lì dentro ... Il vostro lavoro è aiutare le persone a trovare un lavoro ... !!! Da quel che vedo mi pare tutt’altro ... Inoltre si internet ci sono così tanti annunci vostri e di altre agenzie e mi chiedo ma è mai possibile che in tre mesi io sia ancora a casa? Ho un’esperienza di oltre 20 anni in amministrazione - ufficio acquisti - gestione e programmazione della produzione - gestione logistica e magazzino - due diplomi - una laurea inglese B2 e sono qua in casa ? È normale tutto ciò ...!? Covid o non Covid ...
Aspetti negativi
Incompetenza e poca serietà. non consiglio. Assolutamente non professionale.
Aspetti negativi
Incompetenza
Prima di allora, non avevo alcuna esperienza lavorativa nel campo di carico e scarico merci. Mi sono integrato nello staff del posto di lavoro molto bene ricevendo alcuni complimenti di come svolgevo il lavoro. Ho anche conseguito un corso di attestato di frequenza addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo.
Con umana mi sono trovato bene e stata una bella esperienza
Con Umana c'è sempre da imparare, ottimo personale, competenti e professionali.
Ho avuto un'ottima esperienza con Umana. Le condizioni contrattuali sono identiche a quelle dei miei colleghi (il CCNL è lo stesso), sono stato accompagnato al colloquio e tutto lo staff mi ha dato gli strumenti per superarlo con successo. Mi sono trovato benissimo
mi sono trovata bene con umana. ci ritornero per trovare un lavoro.
Se si posseggono doti personali e professionali orientate al commercio, questa è l'azienda giusta: si lavora per obiettivi e in team. Il fatturato è fondamentale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
Giornata lavorativa stressante, informazioni non sempre corrette che hanno fatto perdere tempo in più occasioni
Buoni rapporti lavorativi. Azienda seria affidabile con personale gentile
Aspetti positivi
Ottima azienda e ottimo personale
Aspetti negativi
Buona occasione per entrare nel mondo HR ma scarse possibilità di crescita professionale
Aspetti positivi
Buoni pasto, pausa caffè
Buongiorno a tutti la mia esperienza pregressa con umana e stata ottima non posso dire altrettanto di questa recente.personale dai modi altalenante
L'ambiente di lavoro in filiale è frenetico e stressante, le ore di lavoro sono costantemente almeno 9-10 (gli straordinari non sono ovviamente retribuiti). Dal punto di vista contrattuale si è inquadrati da Addetto Vendita però sulle spalle si hanno delle responsabilità esagerate. L'orario di lavoro d'ufficio è studiato ad hoc per fare restare la gente il più possibile ossia 8:30-12:30 / 14:30-18:30. Sconsiglio vivamente fare un'esperienza di lavoro in questa azienda.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
La mia esperienza lavorativa con l'agenzia Umana di Cernusco sul Naviglio(MI) e' totalmente positiva.Ho trovato del personale che si e' prodigato molto in maniera molto gentile ed efficiente nel trovarmi una posizione lavorativa molto velocemente ed inerente alle mie necessita'.Un ambiente professionale che sa lavorare molto bene.