Umana

Umana: recensioni su Stabilità e promozioni

Agenzia per il lavoro solerte, puntuale e disponibile.
Aspetti positivi
Lavoro vicino casa
Aspetti negativi
Nessun buono pasto
Personale incapace e molto arrogante. Le domande durante i colloqui sono molto blande, questo perché i recruiter non hanno nessuna competenza scientifica. Inoltre lo screening iniziale avviene puramente in base alla simpatia personale, la richiesta di sostenere un video colloquio OBBLIGATORIO arriva subito dopo l'invio della candidatura. Ridicoli
Aspetti positivi
Aspetti negativi
troppi per elencarli tutti
Prima di allora, non avevo alcuna esperienza lavorativa nel campo di carico e scarico merci. Mi sono integrato nello staff del posto di lavoro molto bene ricevendo alcuni complimenti di come svolgevo il lavoro.Ho anche conseguito un corso di attestato di frequenza addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo.
Dopo aver trovato la figura che cerca l'azienda,ti trascurano e non ti danno nessun supporto e informazione,piuttosto che lavorare di nuovo con questa agenzia preferisco non lavorare.incompetenti e inaffidabili.
Aspetti negativi
Tutto negativo
Sono passata svariate volte di persona presso i loro uffici. Sono stata accolta da una dipendente che mangiava mentre parlava con la sottoscritta. Non mi hanno mai contattata per dei lavori. Mai. Agenzia INUTILE.
Aspetti negativi
Ti fanno firmare i fogli della consegna dei DPI e della visita medica, poi però non ti danno né scarpe e nessuna visita. Credo che sia colpa dell'azienda che assume, però l'impiegata che mi fece il contratto si arrabbiò parecchio al mio rifiuto di firmare senza ricevere nulla. Comunque lavorai poi 14 giorni, con le mie scarpe e poi non mi chiamarono più....chissà perché! Serietà zero
Its a waste of time. You would rather choose to work elsewhere. They do not value their employees and treat them badly. There is no career growth for employees within this company.
Non mi hanno assistita nelle problematiche con l'azienda. Ne per quanto riguarda le mansioni completamente fuori da quelle previste dal contratto ( ti inseriscono e pagano come un Livello VI ma esigono che svolgi mansioni da Livello III ) e nemmeno per gli orari completamente diversi da quelli da contratto
Ho avuto un'ottima esperienza con Umana. Le condizioni contrattuali sono identiche a quelle dei miei colleghi (il CCNL è lo stesso), sono stato accompagnato al colloquio e tutto lo staff mi ha dato gli strumenti per superarlo con successo. Mi sono trovato benissimo
.Pagamento puntuale ,ma stipendi davvero bassi.Entrano raccomandati (non parlo di somministrati ma i dipendenti diretti), preferenze per avanzamento di carriere.Dirigenti fatti tali per meriti non proprio consoni.Orari di lavoro massacranti,non pagano straordinari ma li pagano a forfe sotto forma di premio.Sfruttamento dei giovani...si dimettono in molti.
Società per il lavoro storica e seria che crea ambiente giovane e stabile e ben guidata da responsabili capaci.
Aspetti positivi
Azienda stabile e fidata
Aspetti negativi
Il mio ruolo è a partita iva e non sono propensi per queste figure all assunzione
Nel periodo che ho lavorato per Umana ho trovato un nuovo stimolo dato anche a delle colleghe di filiale professionali e disponibili. Non posso dire lo stesso del mio superiore vendite il quale non ha mai specificato le sue richieste ma poi me ne faceva una colpa se non le attuavo, comportamento del tutto non professionale in quanto in questo ambiente la comunicazione è essenziale. Valuto la persona troppo piena di se e senza umiltà. Nonostante la formazione aziendale presso altre sedi era abbastanza competente, sulla mia zona di lavoro il mio diretto responsabile non mi ha aiutata anzi, ho trovato alcuni comportamenti in contrapposizione a quanto stavo creando, la rete di clienti. Inoltre, in una zona già "rovinata" da altri agenti ed in un periodo pre ferie non mi ha dato il tempo di portare avanti il mio lavoro. So inoltre per certo che quanto da me seminato nelle settimane successive ha dato i suoi frutti creando clienti e quindi lavoro. Umana deve cercare meglio i responsabili degli agenti e non fermarsi alle belle apparenze.
Ottimo approccio e sostegno in fase di ricerca lavoro, sicurezza/affidabilità contrattuale a norma. Problemi dopo la fase iniziale, avendo riscontrato scarsa collaborazione in caso di cambio lavoro.
Aspetti positivi
Solidità aziendale, conoscenza e predisposizione alla collocazione del personale.
Aspetti negativi
Scarsa collaborazione in caso di fine rapporto, anche per cause ragionevoli.
velocità di intervento possibilità di imparare un nuovo mestiere gestione ottima della contrattualistica e puntualità nelle comunicazioni per i rinnovi dei contratti a termine ottima cultura organizzativa poca continuità lavorativa/sicurezza per il futuro per via dei contratti a breve termine ambiente di lavoro amicale e mansione appassionante
Aspetti positivi
ambiente di lavoro amicale
Mi chiamano offrendomi una possibilità di formazione e dicendo di recarmi in agenzia con urgenza entro un'ora. Mi precipito all'appuntamento e non aggiungono nulla di ciò che già mi hanno detto per telefono. In seguito non si fanno più sentire. Praticamente mi hanno illuso oltre che avermi fatto perdere tempo. Davvero poco professionali. Umana di umano ha ben poco.
bravi con il personale ,con la formazione bravi,niente da dire solo grazie
Gli unici a sapere esattamente quali figure migliori scartare SEMPRE da ogni candidatura inviata. Complimentoni per la non-competenza e la non-capacità di fare un match tra percorsi di studio, esperienze e lavoro ideale.
Aspetti positivi
nulla
Aspetti negativi
esiste brugnaro
buena experiencia de desarrollo profesional, poca posibilidad de crecer.
l'ambiente lavorativo mi ha dato la possibilità di acquisire nuove competenze professionali. I miei colleghi di lavoro erano sempre disponibili in caso di aiuto e mi incoraggiavano. Il lavoro è stato sempre piacevole perché mi gratificava. Questo lavoro richiede ottime capacità organizzative e resistenza allo stress perciò mi ha permesso di arricchire la mia esperienza professionale.
Aspetti positivi
ho imparato qualcosa di nuovo ogni giorno
Aspetti negativi
resistenza allo stress
Possibilità di crescita professionale Buona formazione del personale Buon ambiente di lavoro
ambiente lavorativo colabarativo piacevole mi hanno insegnato nuovi metodi di lavoro azienda molto eficente e ben organizzata
  1. Job Security & Advancement