Umana

Umana: recensioni su Direzione

Cordiali e professionali. Disponibili ad ascoltare e risolvere le varie problematiche dei dipendenti.
Personale gentile e cordiale nel porsi con le persone
Aspetti positivi
ERMES PONTI AZIENDA DA RITORNARCI PIACEVOLE AMBIENTE
Aspetti negativi
PIACEVOLE DA RITORNARE A LAVORARCI
Personale incapace e molto arrogante. Le domande durante i colloqui sono molto blande, questo perché i recruiter non hanno nessuna competenza scientifica. Inoltre lo screening iniziale avviene puramente in base alla simpatia personale, la richiesta di sostenere un video colloquio OBBLIGATORIO arriva subito dopo l'invio della candidatura. Ridicoli
Aspetti positivi
Aspetti negativi
troppi per elencarli tutti
sono iscritta a tutte le agenzie in circolazione, sono una progettista meccanica, con tre anni di esperienza, tra tutte le agenzie lavorative UMANA è stata la PEGGIORE, sotto ogni aspetto, rispetto, puntualità, considerazione. Non sono MAI stata contattata da loro, a differenza di una mia conoscenza , quindi si, hanno le loro liste di privilegio, ciò non toglie che a ognuno di noi dovrebbe essere concesso un occhio di riguardo , per qualsiasi posizione lavorativa anche non inerente al nostro impiego iniziale. Consiglio caldamente la RANDSTAD....si prende cura del cliente (ovviamente anche da parte di quest'ultimo esigono rispetto) e si preoccupa di sapere la nostra esperienza presso le loro aziende, e si assicurano che non vengano sfruttati e sottopagati i propri dipendenti.
Aspetti positivi
vicino casa mia
Aspetti negativi
tutto il resto
Scarsa info e competenza. Personale assente circa il personale alle sue dipendenza. Ambigua.
Aspetti positivi
Non capisco a cosa servano queste agenzie interinali. Li chiami per avere info sulle posizioni per cui ti sei candidato è sempre scuse trovano, oppure sembra che quando chiami lì stai disturbando.Care signorine che siete impiegate lì dentro ... Il vostro lavoro è aiutare le persone a trovare un lavoro ... !!! Da quel che vedo mi pare tutt’altro ... Inoltre si internet ci sono così tanti annunci vostri e di altre agenzie e mi chiedo ma è mai possibile che in tre mesi io sia ancora a casa? Ho un’esperienza di oltre 20 anni in amministrazione - ufficio acquisti - gestione e programmazione della produzione - gestione logistica e magazzino - due diplomi - una laurea inglese B2 e sono qua in casa ? È normale tutto ciò ...!? Covid o non Covid ...
Aspetti negativi
Incompetenza e poca serietà. non consiglio. Assolutamente non professionale.
Aspetti negativi
Incompetenza
Sono passata svariate volte di persona presso i loro uffici. Sono stata accolta da una dipendente che mangiava mentre parlava con la sottoscritta. Non mi hanno mai contattata per dei lavori. Mai. Agenzia INUTILE.
Aspetti negativi
Con Umana c'è sempre da imparare, ottimo personale, competenti e professionali.
Its a waste of time. You would rather choose to work elsewhere. They do not value their employees and treat them badly. There is no career growth for employees within this company.
Ottima agenzia lo propongo ad altri dipendenti segretarie sempre disponibili
Giornata lavorativa stressante, informazioni non sempre corrette che hanno fatto perdere tempo in più occasioni
Buoni rapporti lavorativi. Azienda seria affidabile con personale gentile
Aspetti positivi
Ottima azienda e ottimo personale
Aspetti negativi
Buona occasione per entrare nel mondo HR ma scarse possibilità di crescita professionale
Aspetti positivi
Buoni pasto, pausa caffè
Buongiorno a tutti la mia esperienza pregressa con umana e stata ottima non posso dire altrettanto di questa recente.personale dai modi altalenante
.Pagamento puntuale ,ma stipendi davvero bassi.Entrano raccomandati (non parlo di somministrati ma i dipendenti diretti), preferenze per avanzamento di carriere.Dirigenti fatti tali per meriti non proprio consoni.Orari di lavoro massacranti,non pagano straordinari ma li pagano a forfe sotto forma di premio.Sfruttamento dei giovani...si dimettono in molti.
L'ambiente di lavoro in filiale è frenetico e stressante, le ore di lavoro sono costantemente almeno 9-10 (gli straordinari non sono ovviamente retribuiti). Dal punto di vista contrattuale si è inquadrati da Addetto Vendita però sulle spalle si hanno delle responsabilità esagerate. L'orario di lavoro d'ufficio è studiato ad hoc per fare restare la gente il più possibile ossia 8:30-12:30 / 14:30-18:30. Sconsiglio vivamente fare un'esperienza di lavoro in questa azienda.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
Io conosco Umana di Bologna da poco sono una dipendente ho lavorato presso ina famiglia, mi sono trovata molto bene gentilezza e professionalità la fanno da padrona.
Aspetti positivi
si
Aspetti negativi
no
La mia esperienza lavorativa con l'agenzia Umana di Cernusco sul Naviglio(MI) e' totalmente positiva.Ho trovato del personale che si e' prodigato molto in maniera molto gentile ed efficiente nel trovarmi una posizione lavorativa molto velocemente ed inerente alle mie necessita'.Un ambiente professionale che sa lavorare molto bene.
Aspetti negativi
Mi sono trovata bene sia con il personale del Umana di Udine,un po meno con l azienda che gli aveva appaltato il lavoro (poca organizzazione e poco dialogo)
Persone non professionali non rispetto di chi va chiedere lavoro
Aspetti positivi
non valgono niente
Aspetti negativi
maleducate