Umana: recensioni su Stipendi e benefit

Ho avuto una esperienza lavorativa desolante: sono una categoria protetta e durante il mio mese di lavoro ho dovuto spostare pesi superiori ai 10 chili, in un ambiente che si e dimostrato fortemente ostile a quelle che erano le mie difficoltà.
Aspetti positivi
Pausa pranzo
Aspetti negativi
Nessuna pausa durante l'orario lavorativo.
Dopo aver trovato la figura che cerca l'azienda,ti trascurano e non ti danno nessun supporto e informazione,piuttosto che lavorare di nuovo con questa agenzia preferisco non lavorare.incompetenti e inaffidabili.
Aspetti negativi
Tutto negativo
La agenzia di Alzate Brianza provincia di Como non eroga automaticamente il bonus Renzi direttamente in busta paga, una vergogna, devo perdere del mio tempo per usufruire di questo diritto. Una agenzia seria, ha un comportamento adeguato per un collaboratore che li fa guadagnare degli soldi.
Non mi hanno assistita nelle problematiche con l'azienda. Ne per quanto riguarda le mansioni completamente fuori da quelle previste dal contratto ( ti inseriscono e pagano come un Livello VI ma esigono che svolgi mansioni da Livello III ) e nemmeno per gli orari completamente diversi da quelli da contratto
Se si posseggono doti personali e professionali orientate al commercio, questa è l'azienda giusta: si lavora per obiettivi e in team. Il fatturato è fondamentale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
Ambiente di lavoro giovane e dinamico in cui apprendere nuov nozioni sul mondo del lavoro
Aspetti positivi
Buona occasione per entrare nel mondo HR ma scarse possibilità di crescita professionale
Aspetti positivi
Buoni pasto, pausa caffè
.Pagamento puntuale ,ma stipendi davvero bassi.Entrano raccomandati (non parlo di somministrati ma i dipendenti diretti), preferenze per avanzamento di carriere.Dirigenti fatti tali per meriti non proprio consoni.Orari di lavoro massacranti,non pagano straordinari ma li pagano a forfe sotto forma di premio.Sfruttamento dei giovani...si dimettono in molti.
L'ambiente di lavoro in filiale è frenetico e stressante, le ore di lavoro sono costantemente almeno 9-10 (gli straordinari non sono ovviamente retribuiti). Dal punto di vista contrattuale si è inquadrati da Addetto Vendita però sulle spalle si hanno delle responsabilità esagerate. L'orario di lavoro d'ufficio è studiato ad hoc per fare restare la gente il più possibile ossia 8:30-12:30 / 14:30-18:30. Sconsiglio vivamente fare un'esperienza di lavoro in questa azienda.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
La mia esperienza lavorativa con l'agenzia Umana di Cernusco sul Naviglio(MI) e' totalmente positiva.Ho trovato del personale che si e' prodigato molto in maniera molto gentile ed efficiente nel trovarmi una posizione lavorativa molto velocemente ed inerente alle mie necessita'.Un ambiente professionale che sa lavorare molto bene.
Aspetti negativi
nettoyage de sol dans la maison, de lòa vaisselle. Somministration medicaments au personne, cuisinier le repas. etc. L'aspect le plus difficile est la personne un peu tetu, mais meme sociable.
Mi adatto a tutto,lavoro a che su tre turni.grazie
Nel periodo che ho lavorato per Umana ho trovato un nuovo stimolo dato anche a delle colleghe di filiale professionali e disponibili. Non posso dire lo stesso del mio superiore vendite il quale non ha mai specificato le sue richieste ma poi me ne faceva una colpa se non le attuavo, comportamento del tutto non professionale in quanto in questo ambiente la comunicazione è essenziale. Valuto la persona troppo piena di se e senza umiltà. Nonostante la formazione aziendale presso altre sedi era abbastanza competente, sulla mia zona di lavoro il mio diretto responsabile non mi ha aiutata anzi, ho trovato alcuni comportamenti in contrapposizione a quanto stavo creando, la rete di clienti. Inoltre, in una zona già "rovinata" da altri agenti ed in un periodo pre ferie non mi ha dato il tempo di portare avanti il mio lavoro. So inoltre per certo che quanto da me seminato nelle settimane successive ha dato i suoi frutti creando clienti e quindi lavoro. Umana deve cercare meglio i responsabili degli agenti e non fermarsi alle belle apparenze.
A Roma come a Pomezia.. incompetenza al massimo.. non ti mandano le buste se non le chiedo ogni giorno .. ancora oggi le aspetto.. mi hanno fatto lavorare con un'azienda dove il personale fa letteralmente schifo.. ti trattengono soldi dalla busta senza motivo.. ti mandano fuori sede e non Ti pagano nessuna trasferta.. evitatela se potete.
Aspetti negativi
Agenzia diciamo corretta nella gestione e quello che conta di più molto puntuale nel pagamento.
Mi chiamano offrendomi una possibilità di formazione e dicendo di recarmi in agenzia con urgenza entro un'ora. Mi precipito all'appuntamento e non aggiungono nulla di ciò che già mi hanno detto per telefono. In seguito non si fanno più sentire. Praticamente mi hanno illuso oltre che avermi fatto perdere tempo. Davvero poco professionali. Umana di umano ha ben poco.
bravi con il personale ,con la formazione bravi,niente da dire solo grazie
l'ambiente lavorativo mi ha dato la possibilità di acquisire nuove competenze professionali. I miei colleghi di lavoro erano sempre disponibili in caso di aiuto e mi incoraggiavano. Il lavoro è stato sempre piacevole perché mi gratificava. Questo lavoro richiede ottime capacità organizzative e resistenza allo stress perciò mi ha permesso di arricchire la mia esperienza professionale.
Aspetti positivi
ho imparato qualcosa di nuovo ogni giorno
Aspetti negativi
resistenza allo stress
Bella azienda è stato molto bello a lavorare con loro grazie
Aspetti negativi
Si pausa cafe
bellissimo lavoro stimolante e gratificante,purtroppo la crisi in questo periodo non aiuta questo lavoro,ma ottenuti i risultati è molto gratificante.
Nei mesi in cui ho lavorato presso L agenzia per il laovoro, ho imparato moltissime cose nuove. Sono entrata in contatto con diverse persone,aziende e nuovi punti di vista