Umana

Umana: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,3Retribuzione/Benefit

32 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 97 recensioni

Ottima agenzia per il lavoro

dipende dove capiti a svolgere la missione, però gli incaricati dell'agenzia sono sempre disponibili

Aspetti positivi

Retribuzione a norma di legge

Aspetti negativi

Agenzia interinale pertanto difficoltà in trasformazione in contratto a tempo indeterminato

Chiedono tanto, danno niente

Ambiente di lavoro pessimo. Si pensa solo ai risultati, alle ore caricate e a fare bella figura con la sede. Non si pensa mai ai dipendenti che somministriamo in azienda: sono solo numeri. Ambiente di lavoro tossico!! Chiedono tanto ma non danno niente. Ti fanno rimanere in ufficio a lavorare anche a pausa pranzo iniziata; alle 18 dovresti uscire per andare a casa? Mai fatto!! Devi sempre rimare di piu. Ma se chiedi un giorno di ferie ti sbuffano in faccia o se chiedi un permesso vogliono sempre sapere il perche. Stipendi davvero da farci la fame che non corrispondono all’ammontare di lavoro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Full time di 50 ore praticamente, straordinari non pagati, stipendio bassissimo, stress continuo, devi per forza essere amicone con tutti, pessimi responsabili, si pensa solo ai numero mai alle persone, vita privata inesistente

Il personale attento alle problematiche del dipendente cordiali e disponibili

Collaboro con umana dal 2018 e nn ho mai avuto nessun tipo di problema retribuzione sempre puntuale personale disponibile e cordiale

Aspetti positivi

La tredicesima mensilità

Aspetti negativi

Ambiente stimolante, colleghi che ti supportano.

Ho lavorato come sales account e mi sono trovato benissimo.Hai un budget da fare e numeri alla settimana da raggiungere ma nel commerciale funziona così.

Aspetti positivi

Esperienza e organizzazione

Aspetti negativi

stipendio

Tempo perso

sono iscritta a tutte le agenzie in circolazione, sono una progettista meccanica, con tre anni di esperienza, tra tutte le agenzie lavorative UMANA è stata la PEGGIORE, sotto ogni aspetto, rispetto, puntualità, considerazione. Non sono MAI stata contattata da loro, a differenza di una mia conoscenza , quindi si, hanno le loro liste di privilegio, ciò non toglie che a ognuno di noi dovrebbe essere concesso un occhio di riguardo , per qualsiasi posizione lavorativa anche non inerente al nostro impiego iniziale. Consiglio caldamente la RANDSTAD....si prende cura del cliente (ovviamente anche da parte di quest'ultimo esigono rispetto) e si preoccupa di sapere la nostra esperienza presso le loro aziende, e si assicurano che non vengano sfruttati e sottopagati i propri dipendenti.

Aspetti positivi

vicino casa mia

Aspetti negativi

tutto il resto

Per questa azienda è stato molto utile ed è stato molto facile, semplice e interessante.

Aspetti positivi

Pasta al pomodoro

Aspetti negativi

Pausa caffè

Stimolante

Ma su 8 ore vista la tariffa un buono pasto sarebbe dovuto.

Aspetti positivi

Non abbiamo avuto buoni pasto

Aspetti negativi

Solo caffè

Rapporto con i colleghi di lavoro pessimo

Ho avuto una esperienza lavorativa desolante: sono una categoria protetta e durante il mio mese di lavoro ho dovuto spostare pesi superiori ai 10 chili, in un ambiente che si e dimostrato fortemente ostile a quelle che erano le mie difficoltà.

Aspetti positivi

Pausa pranzo

Aspetti negativi

Nessuna pausa durante l'orario lavorativo.

Assolutamente da evitare

Dopo aver trovato la figura che cerca l'azienda,ti trascurano e non ti danno nessun supporto e informazione,piuttosto che lavorare di nuovo con questa agenzia preferisco non lavorare.incompetenti e inaffidabili.

Aspetti negativi

Tutto negativo

Bonus Renzi

La agenzia di Alzate Brianza provincia di Como non eroga automaticamente il bonus Renzi direttamente in busta paga, una vergogna, devo perdere del mio tempo per usufruire di questo diritto. Una agenzia seria, ha un comportamento adeguato per un collaboratore che li fa guadagnare degli soldi.

Sono solo dalla parte delle aziende

Non mi hanno assistita nelle problematiche con l'azienda. Ne per quanto riguarda le mansioni completamente fuori da quelle previste dal contratto ( ti inseriscono e pagano come un Livello VI ma esigono che svolgi mansioni da Livello III ) e nemmeno per gli orari completamente diversi da quelli da contratto

Buona azienda all'interno di cui inserirsi

Se si posseggono doti personali e professionali orientate al commercio, questa è l'azienda giusta: si lavora per obiettivi e in team. Il fatturato è fondamentale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Ambiente di lavoro giovane e dinamico

Ambiente di lavoro giovane e dinamico in cui apprendere nuov nozioni sul mondo del lavoro

Aspetti positivi

Buona occasione per entrare nel mondo HR ma scarse possibilità di crescita professionale

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa caffè

Pessima

.Pagamento puntuale ,ma stipendi davvero bassi.Entrano raccomandati (non parlo di somministrati ma i dipendenti diretti), preferenze per avanzamento di carriere.Dirigenti fatti tali per meriti non proprio consoni.Orari di lavoro massacranti,non pagano straordinari ma li pagano a forfe sotto forma di premio.Sfruttamento dei giovani...si dimettono in molti.

Ambiente di lavoro pessimo

L'ambiente di lavoro in filiale è frenetico e stressante, le ore di lavoro sono costantemente almeno 9-10 (gli straordinari non sono ovviamente retribuiti). Dal punto di vista contrattuale si è inquadrati da Addetto Vendita però sulle spalle si hanno delle responsabilità esagerate. L'orario di lavoro d'ufficio è studiato ad hoc per fare restare la gente il più possibile ossia 8:30-12:30 / 14:30-18:30. Sconsiglio vivamente fare un'esperienza di lavoro in questa azienda.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Ambiente lavorativo stimolante e personale molto efficiente

La mia esperienza lavorativa con l'agenzia Umana di Cernusco sul Naviglio(MI) e' totalmente positiva.Ho trovato del personale che si e' prodigato molto in maniera molto gentile ed efficiente nel trovarmi una posizione lavorativa molto velocemente ed inerente alle mie necessita'.Un ambiente professionale che sa lavorare molto bene.

environment de travaille agreable

nettoyage de sol dans la maison, de lòa vaisselle. Somministration medicaments au personne, cuisinier le repas. etc. L'aspect le plus difficile est la personne un peu tetu, mais meme sociable.

Ambiente solare e stimolante

Mi adatto a tutto,lavoro a che su tre turni.grazie

Filiale con buon team, responsabile non professionale

Nel periodo che ho lavorato per Umana ho trovato un nuovo stimolo dato anche a delle colleghe di filiale professionali e disponibili. Non posso dire lo stesso del mio superiore vendite il quale non ha mai specificato le sue richieste ma poi me ne faceva una colpa se non le attuavo, comportamento del tutto non professionale in quanto in questo ambiente la comunicazione è essenziale. Valuto la persona troppo piena di se e senza umiltà. Nonostante la formazione aziendale presso altre sedi era abbastanza competente, sulla mia zona di lavoro il mio diretto responsabile non mi ha aiutata anzi, ho trovato alcuni comportamenti in contrapposizione a quanto stavo creando, la rete di clienti. Inoltre, in una zona già "rovinata" da altri agenti ed in un periodo pre ferie non mi ha dato il tempo di portare avanti il mio lavoro. So inoltre per certo che quanto da me seminato nelle settimane successive ha dato i suoi frutti creando clienti e quindi lavoro. Umana deve cercare meglio i responsabili degli agenti e non fermarsi alle belle apparenze.

Ambiente lavorativo discreto in tutto .

Agenzia diciamo corretta nella gestione e quello che conta di più molto puntuale nel pagamento.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Umana. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Umana con

• Umana