Umana

Umana: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

Ma su 8 ore vista la tariffa un buono pasto sarebbe dovuto.
Aspetti positivi
Non abbiamo avuto buoni pasto
Aspetti negativi
Solo caffè
Per questa azienda è stato molto utile ed è stato molto facile, semplice e interessante.
Aspetti positivi
Pasta al pomodoro
Aspetti negativi
Pausa caffè
Ho avuto una esperienza lavorativa desolante: sono una categoria protetta e durante il mio mese di lavoro ho dovuto spostare pesi superiori ai 10 chili, in un ambiente che si e dimostrato fortemente ostile a quelle che erano le mie difficoltà.
Aspetti positivi
Pausa pranzo
Aspetti negativi
Nessuna pausa durante l'orario lavorativo.
Dopo aver trovato la figura che cerca l'azienda,ti trascurano e non ti danno nessun supporto e informazione,piuttosto che lavorare di nuovo con questa agenzia preferisco non lavorare.incompetenti e inaffidabili.
Aspetti negativi
Tutto negativo
Con Umana c'è sempre da imparare, ottimo personale, competenti e professionali.
Ho avuto diverse oppurtunità lavorative con Umana alcune brevi ,una di sei mesi ,dove però mi hanno mentito sul ruolo da ricorpire,a distanza di anni esiste ancora questa offertadi lavoro con la stessa menzogna. In una ditta dove trattano le persone come bestie e non esiste la pulizia. Allora mi avevano detto che nessuno si era mai lamentato,ma lo dicono tutte le agenzie.In realtà tutti riportano le stesse cose e tutti scappano. Quindi è l'azienda che è recidiva ,non le interessa il bene del lavoratore ma apuunto piazzare le persone .
Durante le due settimane di corso sap, non mi sono trovato benissimo.
Its a waste of time. You would rather choose to work elsewhere. They do not value their employees and treat them badly. There is no career growth for employees within this company.
Non mi hanno assistita nelle problematiche con l'azienda. Ne per quanto riguarda le mansioni completamente fuori da quelle previste dal contratto ( ti inseriscono e pagano come un Livello VI ma esigono che svolgi mansioni da Livello III ) e nemmeno per gli orari completamente diversi da quelli da contratto
Ho avuto un'ottima esperienza con Umana. Le condizioni contrattuali sono identiche a quelle dei miei colleghi (il CCNL è lo stesso), sono stato accompagnato al colloquio e tutto lo staff mi ha dato gli strumenti per superarlo con successo. Mi sono trovato benissimo
mi sono trovata bene con umana. ci ritornero per trovare un lavoro.
Se si posseggono doti personali e professionali orientate al commercio, questa è l'azienda giusta: si lavora per obiettivi e in team. Il fatturato è fondamentale.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
Ambiente di lavoro giovane e dinamico in cui apprendere nuov nozioni sul mondo del lavoro
Aspetti positivi
Giornata lavorativa stressante, informazioni non sempre corrette che hanno fatto perdere tempo in più occasioni
Buona occasione per entrare nel mondo HR ma scarse possibilità di crescita professionale
Aspetti positivi
Buoni pasto, pausa caffè
.Pagamento puntuale ,ma stipendi davvero bassi.Entrano raccomandati (non parlo di somministrati ma i dipendenti diretti), preferenze per avanzamento di carriere.Dirigenti fatti tali per meriti non proprio consoni.Orari di lavoro massacranti,non pagano straordinari ma li pagano a forfe sotto forma di premio.Sfruttamento dei giovani...si dimettono in molti.
L'ambiente di lavoro in filiale è frenetico e stressante, le ore di lavoro sono costantemente almeno 9-10 (gli straordinari non sono ovviamente retribuiti). Dal punto di vista contrattuale si è inquadrati da Addetto Vendita però sulle spalle si hanno delle responsabilità esagerate. L'orario di lavoro d'ufficio è studiato ad hoc per fare restare la gente il più possibile ossia 8:30-12:30 / 14:30-18:30. Sconsiglio vivamente fare un'esperienza di lavoro in questa azienda.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
Io conosco Umana di Bologna da poco sono una dipendente ho lavorato presso ina famiglia, mi sono trovata molto bene gentilezza e professionalità la fanno da padrona.
Aspetti positivi
si
Aspetti negativi
no
La mia esperienza lavorativa con l'agenzia Umana di Cernusco sul Naviglio(MI) e' totalmente positiva.Ho trovato del personale che si e' prodigato molto in maniera molto gentile ed efficiente nel trovarmi una posizione lavorativa molto velocemente ed inerente alle mie necessita'.Un ambiente professionale che sa lavorare molto bene.
Aspetti negativi
Società per il lavoro storica e seria che crea ambiente giovane e stabile e ben guidata da responsabili capaci.
Aspetti positivi
Azienda stabile e fidata
Aspetti negativi
Il mio ruolo è a partita iva e non sono propensi per queste figure all assunzione
lavoro tramite agenzia umana ottime persone all'azienda dove mi hanno collocato