Umana
Recensione di Umana

13 gennaio 2017
Possibilità di crescita professionale Buona formazione del personale Buon ambiente di lavoro
8 febbraio 2014
Addetto alla ricerca e selezione del personale (Dipendente attuale) - Belluno, VEN
L'esperienza professionale all'interno della Società Umana S.p.a mi ha permesso di intraprendere il mio percorso lavorativo nell'area della gestione delle risorse umane, dalla ricerca e selezione all'amministrazione del personale. Il lavoro nell'agenzia interinale è vario, mai ripetitivo, per questo lo considero un ambiente lavorativo stimolante e ciò che è fondamentale per me è poter affacciarmi costantemente al contatto con il pubblico. La parte del lavoro in cui ottengo dei risultati soddisfacenti e la ricerca (attraverso vari canali) del personale e la selezione dei candidati ideali che poi verranno presentati alle aziende clienti. Per ottenere dei risultati tangibili qui devono entrare in gioco doti di creatività e determinazione, caratteristiche che non possono mai essere slegate da chi fa il recruiter. Le competenze che sono state acquisite durante questo percorso, quelle per cui ho dovuto studiare e prepararmi sono in campo amministrativo e legale: proroghe, cassazioni, contratti di assunzione, malattie, presenze..
Aspetti positivi
Buoni pasto, team di lavoro, formazione
17 aprile 2021
Addetto alla pressa, montaggio e imballaggio (Ex dipendente) - Mantova, Lombardia
Personale gentile e cordiale nel porsi con le persone
Aspetti positivi
ERMES PONTI AZIENDA DA RITORNARCI PIACEVOLE AMBIENTE
Aspetti negativi
PIACEVOLE DA RITORNARE A LAVORARCI
31 marzo 2021
Addetta pulizie camere (Ex dipendente) - Verona, Veneto
Molto professionali dove hai un problema loro sono pronti ad aiutarti