Umana

Umana recensioni

Ma su 8 ore vista la tariffa un buono pasto sarebbe dovuto.
Aspetti positivi
Non abbiamo avuto buoni pasto
Aspetti negativi
Solo caffè
Le giornate iniziali sono state caratterizzate da sola formazione. Successivamente i ritmi serrati mi hanno permesso di imparaare ad adattarmi ad un ambiente lavorativo e ad una azienda che pretende tanto da ogni suo dipendente. Le giornate erano scandite da attività di ricerca e selezione del personale, pubblicazione annunci, screening curriculum vitae, attività di colloquio, valutazione, stesura e presentazione profili dei candidati, archiviazione, data entry, gestione pratiche dipendenti e front office.Gestione rapporti con enti locali per l’impiego (CPI).Attività commerciale di promozione del prodotto e fidelizzazione del cliente.
Aspetti positivi
Gestione posta e telefonate, accoglienza candidati, gestione front office, ricerca e selezione del personale, colloqui conoscitivi e di approfondimento, attività commerciale e di telematketing, pubblicazione annunci.La parte più difficile del lavoro consisteva nel portare a termine le trattatative commerciali. la più facile, invece, la selezione e i colloqui .
Aspetti positivi
buoni pasto e rimborso spese
Aspetti negativi
poco rispetto degli orari cosidetti d'ufficio
  1. Recensioni dei dipendenti