Umana recensioni

Ho avuto una esperienza lavorativa desolante: sono una categoria protetta e durante il mio mese di lavoro ho dovuto spostare pesi superiori ai 10 chili, in un ambiente che si e dimostrato fortemente ostile a quelle che erano le mie difficoltà.
Aspetti positivi
Pausa pranzo
Aspetti negativi
Nessuna pausa durante l'orario lavorativo.
Non capisco a cosa servano queste agenzie interinali. Li chiami per avere info sulle posizioni per cui ti sei candidato è sempre scuse trovano, oppure sembra che quando chiami lì stai disturbando.Care signorine che siete impiegate lì dentro ... Il vostro lavoro è aiutare le persone a trovare un lavoro ... !!! Da quel che vedo mi pare tutt’altro ... Inoltre si internet ci sono così tanti annunci vostri e di altre agenzie e mi chiedo ma è mai possibile che in tre mesi io sia ancora a casa? Ho un’esperienza di oltre 20 anni in amministrazione - ufficio acquisti - gestione e programmazione della produzione - gestione logistica e magazzino - due diplomi - una laurea inglese B2 e sono qua in casa ? È normale tutto ciò ...!? Covid o non Covid ...
Aspetti negativi
Incompetenza e poca serietà. non consiglio. Assolutamente non professionale.
Aspetti negativi
Incompetenza
Prima di allora, non avevo alcuna esperienza lavorativa nel campo di carico e scarico merci. Mi sono integrato nello staff del posto di lavoro molto bene ricevendo alcuni complimenti di come svolgevo il lavoro.Ho anche conseguito un corso di attestato di frequenza addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo.
Dopo aver trovato la figura che cerca l'azienda,ti trascurano e non ti danno nessun supporto e informazione,piuttosto che lavorare di nuovo con questa agenzia preferisco non lavorare.incompetenti e inaffidabili.
Aspetti negativi
Tutto negativo
Sono passata svariate volte di persona presso i loro uffici. Sono stata accolta da una dipendente che mangiava mentre parlava con la sottoscritta. Non mi hanno mai contattata per dei lavori. Mai. Agenzia INUTILE.
Aspetti negativi
è più di un anno che sono iscritto ma non sono mai stato contattato per nessun tipo di lavoro esistente su questo pianeta
Ti fanno firmare i fogli della consegna dei DPI e della visita medica, poi però non ti danno né scarpe e nessuna visita. Credo che sia colpa dell'azienda che assume, però l'impiegata che mi fece il contratto si arrabbiò parecchio al mio rifiuto di firmare senza ricevere nulla. Comunque lavorai poi 14 giorni, con le mie scarpe e poi non mi chiamarono più....chissà perché! Serietà zero
Cordiali e professionali. Disponibili ad ascoltare e risolvere le varie problematiche dei dipendenti.
Con umana mi sono trovato bene e stata una bella esperienza
La agenzia di Alzate Brianza provincia di Como non eroga automaticamente il bonus Renzi direttamente in busta paga, una vergogna, devo perdere del mio tempo per usufruire di questo diritto. Una agenzia seria, ha un comportamento adeguato per un collaboratore che li fa guadagnare degli soldi.
Con Umana c'è sempre da imparare, ottimo personale, competenti e professionali.
Non sanno valutare le professionalità di certi ambiti
Bravi le segretarie molto collaborative lo consiglio
Aspetti positivi
Ok
Aspetti negativi
Nessun problema
Ho avuto diverse oppurtunità lavorative con Umana alcune brevi ,una di sei mesi ,dove però mi hanno mentito sul ruolo da ricorpire,a distanza di anni esiste ancora questa offertadi lavoro con la stessa menzogna. In una ditta dove trattano le persone come bestie e non esiste la pulizia. Allora mi avevano detto che nessuno si era mai lamentato,ma lo dicono tutte le agenzie.In realtà tutti riportano le stesse cose e tutti scappano. Quindi è l'azienda che è recidiva ,non le interessa il bene del lavoratore ma apuunto piazzare le persone .
Durante le due settimane di corso sap, non mi sono trovato benissimo.
Its a waste of time. You would rather choose to work elsewhere. They do not value their employees and treat them badly. There is no career growth for employees within this company.
Non mi hanno assistita nelle problematiche con l'azienda. Ne per quanto riguarda le mansioni completamente fuori da quelle previste dal contratto ( ti inseriscono e pagano come un Livello VI ma esigono che svolgi mansioni da Livello III ) e nemmeno per gli orari completamente diversi da quelli da contratto
Ho avuto un'ottima esperienza con Umana. Le condizioni contrattuali sono identiche a quelle dei miei colleghi (il CCNL è lo stesso), sono stato accompagnato al colloquio e tutto lo staff mi ha dato gli strumenti per superarlo con successo. Mi sono trovato benissimo
Ottima agenzia lo propongo ad altri dipendenti segretarie sempre disponibili
Racomando di Lavorare con Ag Umana. Sono puntuali onesti collaboranti
  1. Recensioni dei dipendenti