Underwriters Laboratories

Underwriters Laboratories recensioni

ambiente lavorativo opprimente, poco allegro e di nicchia.
In questo settore, non affine al marketing o alla grafica, svolgo il ruolo d’assistente di laboratorio occupandomi della preparazione di campioni da sottoporre agli analisti per verificarne conformità ed assenza di sostanze dannose. Questa è un'esperienza che mi ha permesso di lavorare con aziende importanti e di fare parte di un gruppo di persone con competenze diverse e multiculturale. Ho incrementato la capacità di lavorare in ambiti eterogenei ed ho svulippato ulteriormente, la capacità di lavorare sia in autonomia che a stretto contatto con altri. Mi sono sempre relazionato con i colleghi ed i diversi reparti per il raggiungimento sia di obiettivi comuni che individuali. Una mansione che prevede: precisione, manualità, spirito d’osservazione, lavoro di squadra e costante aggiornamento.Ad oggi mi piacerebbe mettere in pratica quanto appreso a livello personale ed esperienziale in imprese o multinazionali all'interno di realtà più affini al settore marketing.
Ditta seria, buon ambiente lavorativo, gestione ottima, responsabili preparati e sempre disponibili
Vedi le altre recensioni su Underwriters Laboratories
Prova:
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Underwriters Laboratories. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,7