Unes Supermercati

Recensioni su Unes Supermercati

Ambiente poco stimolante ma dipende dal negozio

Purtroppo non c'è molta possibilità di crescita,la professionalità non conta molto se non stai simpatico a qualcuno non ottieni nulla. Se parti da parte time difficilmente ottieni un cambio contratto e il livello non aumenta mai . L'unica cosa positiva è lo stipendio che non salta mai.

Ambiente lavorativo molto professionale

Mi sono trovata bene nell'intraprendere la mia prima esperienza lavorativa nel Supermercato Unes grazie al personale molto efficiente e competente ho imparato e acquisito un lavoro

Lavoro come cassiere comodo ma monotono

Personalmente la mia mansione principale è stata quella di cassiere, facendo part-time (facendo le ora giuste) questo lavoro va benissimo e non è per niente stancante, quando inizi a lavorare 8 ore e passa in cassa diventa molto noioso.Il lavoro del cassiere è troppo monotono

Aspetti positivi

Ambiente molto collaborativo, inverno al caldo e estate al fresco

Aspetti negativi

Niente buoni pasto, orari improponibili durante le festività con turni anche da 12 ore con 1 ora di pausa pranzo

come in tutti i supermercati lavoro stressante

supermercato in franchising, orario spezzato, lavoro stressante ecc.

Aspetti positivi

quando vai a casa

Aspetti negativi

i turni ti vengono dati alla domenica per la settimana dopo pausa non sempre orario spezzati

ambiente flessibile e dinamico

positiva per gli anni lavorati con buone possibilità di carriera

Aspetti positivi

buoni pasto, possibilità straordinari

Aspetti negativi

orari serali

Poca possibilità di crescita

Lavoro per questa azienda da circa 10 anni sempre molto disponibile a trasferte, cambio turno ecc ecc, ma c è una cosa che ancora non ho capito, come si fa a fare carriera, che tipo di requisiti cercano.Questa azienda la consiglio a chi vuole solo avere lo stipendio senza nessuna pretesa e vi posso garantire che si sta benissimo al contrario se avete delle ambizioni future non só perché sembra tutto così impossibile anche se sei un gran professionista spero di essere stati utile

Aspetti positivi

Buono pasto stipendi puntuale

Aspetti negativi

Tutto lasciato al caso abbandonati

Ingiusti

Voglio raccontare la mia vicenda. L anno scorso venni assunto tramite l'agenzia man power periodo picco covid per addetto preparazione spesa. Più precisamente presso il punto vendita di Rovello porro.Il punto vendita non è di piccole dimensioni,anzi...Sono consapevole che ero un po disorientato nel cercare e riconoscere i prodotti che mi venivano elencati da prendere ma sapete cos è il bello?! Che il secondo giorno sono stato lasciato a casa!!! Ho chiesto motivazione al responsabile del punto vendita ecla risposta è stata "non mi sembri adeguato per questo lavoro".Ci rendiamo conto?!?! Non ho avuto nemmeno il tempo di ambientarmi e solo dopo due giorni sono stato lasciato a casa senza motivo.Ho riprovato poi a ricercare una motivazione valida sia al punto vendita che all agenzia e non mi è stata data nessuna risposta scaricandosi la risposta a vicenda agenzia e punto vendita. Mesi fa venni contattato dalle risorse umane di unes,e mi venne subito detto che c era stato uno sbaglio nel contattarmi ma subito ho capito che c era qualcosa che non quadrava così ho richiamato cercando di arrivare al dunque. E mi è stato detto che avendo già lavorato tramite agenzia non è possibile avere un un'altro rapporto lavorativo. Solo a me sembra fuori dal normale questa cosa? Cioè io ho avuto un rapporto lavorativo e solo dopo il primo giorno sono stato lasciato a casa senza poter ambientarmi e imparare la mansione e per questa cosa io mi ora mi trovo la porta chiusa in faccia perdendo ogni speranza di poter collaborare con questa azienda in ruoli tralaltro in cui ho esperienza. Spero -

Aspetti negativi

Scorrettezza

No comment

L inferno di Dante non è nulla paragonato a loro e ho detto tutto

Ambiente lavorativo positivo

Ho lavorato per Unes un solo mese, mi son trovato molto bene sia a livello lavorativo che con i colleghi, purtroppo però contratti sotto agenzia senza una possibile e concreta assunzione diretta, quindi lavoro temporaneo. Altra pecca contratto a 40h, ma di fatto si arriva sempre a 46/48h con turni anche di 10h.

Aspetti positivi

Pause, colleghi, lavoro

Aspetti negativi

Chiusura alle 22.00, Contratti sotto agenzia.

Ambiente di lavoro in cui ci si sente ascoltati

Azienda solida e, disponibile con i propri dipendenti. Possibilità di crescita reale, qualche coordinatore è fuori luogo.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Troppa gente che comanda

Ambiente sereno

La mia esperienza da Unes è stata positiva. Ambiente sereno e collaborativo. È una azienda molto tradizionale, con ruoli e gerarchie rigide vecchio stampo ma si lavora serenamente. Lo stipendio è giusto per la mole di lavoro. Se si è disponibili si fanno anche straordinari. C'è formazione interna e possibilità di continuità lavorativa.

Aspetti positivi

Ambiente sereno, stipendio giusto

Aspetti negativi

Molto tradizionali, a volte un po' rigidi.

Scappate se potete

se sei un lecchino e accondiscendente vai alla grande

Ambiente lavorativo pessimo

Staordinari non pagati, fatti gratis con contratto di stagista.Superiori scortesi e superficiali

Azienda negativa

Autogestione totale ai danni del patrimonio aziendale autorizzata e coperta anche dal sapore area

Aspetti positivi

Ambiente ideale per disonesti poco aziendali

Aspetti negativi

Azienda gestita da persone con poca esperienza

Una grandissima azienda

Mi sono trovato molto soddisfatto nel mio percorso in azienda purtroppo per problemi personali miei ho dovuto andarmene,rimpiango ancora oggi quella decisione sbagliata.

Ottimi anni

Felice di essere cresciuto in in azienda seria come la Unes

ambiente stimolante

ambiente tranquillo e stimolante, pieno di gente giovane e accogliente

Tanto tempo fa.

ottima azienda.Dopo 10 anni in Esselunga arrivo in Unes piu' umani.Gia' allora orientati non solo alla qualita' ma al benessere.

ambiente lavorativo stimolante e flessibile,collaborativo

Lavorare in unes é stata una delle più belle esperienze lavorative,un ambiente piacevole e collaborativo. L'orario di lavoro era adeguato alle mie esigenze.

Ottimo

Ottimo ambiente rilassante ottima relazione con i colleghi

Nn c’è possibilità di carriera

Purtroppo è un azienda ferma dove nn c’è possibilità di sviluppo o carriera

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Unes Supermercati. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Unes Supermercati