Unes Supermercati

Recensioni dei dipendenti Unes Supermercati - Milano, Lombardia

ottima azienda.Dopo 10 anni in Esselunga arrivo in Unes piu' umani.Gia' allora orientati non solo alla qualita' ma al benessere.
La mia esperienza da Unes è stata positiva. Ambiente sereno e collaborativo. È una azienda molto tradizionale, con ruoli e gerarchie rigide vecchio stampo ma si lavora serenamente. Lo stipendio è giusto per la mole di lavoro. Se si è disponibili si fanno anche straordinari. C'è formazione interna e possibilità di continuità lavorativa.
Aspetti positivi
Ambiente sereno, stipendio giusto
Aspetti negativi
Molto tradizionali, a volte un po' rigidi.
se sei un lecchino e accondiscendente vai alla grande
Per lavorare in questa azienda devi essere pronto ad abbassarti I pantaloni al istante
Aspetti positivi
Che la maghior parte dei colleghi sono fortemente raccomandati
Aspetti negativi
Tutti i punti vendita sono a discrezione del direttore e lui che comanda●
esperienza di 3 anni e qualche mese,ebbi possibilità di crescità,e fiducia da parte dei responsabili,
Ho lavorato in un supermercato unes come addetto sala. Il mio lavoro consisteva nel caricare la merce sugli scaffali e gestire la cassa. Ogni pomeriggio arrivava molta merce da caricare sugli scaffali, ma noi addetti sala eravamo sempre pochi, e quindi ognuno doveva farsi in quattro per riuscire a finire di caricare tutta la merce arrivata. In cassa la situazione non era diversa, perchè spesso si doveva smaltire parecchia gente con sole 2-3 casse aperte. Altri addetti sala come me entravano in cassa solamente quando si formava una lunga fila in tutte le casse aperte. Nonostante tutti si facessero in quattro, spesso il bisogno di avere qualche persona in più non si poteva ignorare. Ma nonostante tutto piuttosto che chiedere l'assunzione di un paio di persone in più, il direttore preferiva obbligare il personale a fare gli straordinari, e le ore in più venivano direttamente messe sugli orari senza neanche chiedere la disponibilità ai dipendenti. Questo lavoro di per sè è molto gratificante, ma purtroppo una pessima gestione del personale può farlo pesare molto. Nel 2018 questa azienda ha fatturato più di 1 miliardo di euro, grazie ai suoi 2900 dipendenti circa, i quali meriterebbero di essere trattati con dignità e rispetto.
ambiente ottimo,colleghi fantastici,stipendio preciso
Aspetti positivi
buoni pasto, stipendio
Aspetti negativi
non ti richiamano
Male organizzato sotto ogni punto di vista : Produttività assurde richieste x ottenerle devi lavorare x3 persone Pulizie dei negozi lasciamole perdere In molti negozi fancazzismo totale Personale trattato di cacca da alcuni capiarea che si pensano dio fregandosene della vita dei dipendenti Organizzazione lavorativa che cambia in ogni negozio dipendendo dall umore del direttore Ufficio del personale come se non esistesse Regole indicate dall azienda .. poi in negozio vige il chissene frega... Contratti forfettizzati da 1600 euro ( vice direttore) al mese a fare 65 ore la settimana e se ti lamenti ti viene detto “ o così o vai via” Scarico di responsabilità e colpe verso i dipendenti solo per invidia.. trasferte e trasferimenti senza spese di viaggio anche se sul contratto ti spettano Stipendi diversi da persona a persona con livello uguale ..
Aspetti positivi
I clienti
Aspetti negativi
sfruttamento
Lavoro part-time decentemente retribuito, crea possibilità di relazioni sociali e quindi uno sviluppo della persona.
Il lavoro era di per se abbastanza facile, ho imparato a lavorare in squadra, eravamo tutti ragazzi quindi era un bell ambiente di lavoro, io dovevo semplicemente prendere l ordine del cliente, riempire il vassoio e incassare l importo.
Allora entavo alle 10:00 e finivo alle 14:oo il mio compito era controlare il magazino spesso e volentier di materiale ordinata doppio non evasa poi facevo lo scaffalista e oltre a cio portavo del materiale che mi richedevano dalla cassa e in fine facevo il cassiere. Sul posto di lavoro ho inparato a fare il cassiere. I miei colleghi dilavoro in parte collaboravano e in parte no La pate piu difficile era seguire lorario La parte piu piacevole era evere I clienti unes contenti di me .
giornata di lavoro molto impegnativa gestione clientela gestione finanziaria gestione dipendenti