Unes Supermercati

Recensioni dei dipendenti Unes Supermercati - Parma, Emilia-Romagna

ambiente tranquillo e stimolante, pieno di gente giovane e accogliente
lavorando per anni in tale azienda, mi sono trovato bene nel complesso. durante la tipica giornata di lavoro, eseguivo senza nessuna pressione da parte del responsabile il mio lavoro, una buona attività lavorativa è consentita anche dai colleghi con cui insieme si ha l'obiettivo di soddisfare il cliente e migliorare anche in parte economica il reparto. nonostante ciò il lavoro da macellaio può avere i suoi rischi: bisogna essere molto cauti con l'utilizzo degli strumenti perché possono essere pericolosi in quanto possono recarti danno fisico. la parte piacevole è anche dovuta dalla passione per il lavoro che si svolge, la determinazione e la voglia di lavorare possono aiutare molto per migliorare la propria attività lavorativa.
il lavoro mi ha arricchito professionalmente il contatto col pubblico è sicuramente la parte più piacevole, la parte meno interessante è la mal gestione del personale, nello specifico orari settimanali consegnati con due giorni di preavviso, mi sono data da fare in ogni situazione ma sembra che il feed back del dipendente debba azzerarsi ogni qualvolta arrivi un nuovo direttore. Mi risulta che non fosse cosi in tutti i punti vendita
Aspetti positivi
rapporto con la clientela
Aspetti negativi
mal gestione del personale