Unes Supermercati

Recensioni dei dipendenti Unes Supermercati per Direttore

societa' seria e solida impegnata nel sociale e nel rispetto dell'ambiente.
giornata di lavoro molto impegnativa gestione clientela gestione finanziaria gestione dipendenti
la mia giornata lavorativa e molto lunga inizia la mattina con sveglia alle ore 6.00 per essere nel punto vendita alle ore 7 ,iniziando con i conti di chiusura del giorno prima,e con il rifornimento delle casse di moneta necessaria ad affrontare la giornata ,visualizzare le priorità che necessitano per la sistemazione del punto vendita,quindi agire insieme ai collaboratori al rifornimento degli scaffali,ordini,ecc. ecc, questo e sommariamente il lavoro di tutto il giorno con qualche interruzione dovuta anche alla accoglienza dei clienti e alla loro gestione visto che in unes e difficile trovare un direttore o un vice direttore che faccia solo il lavoro di direzione. Con i miei colleghi di lavoro ho sempre avuto un buon rapporto, chiaro non è sempre rose e fiori, perche comunque la mia posizione mi obbliga ad avere un certo tipo di comportamento e questa secondo me è la parte più difficile del mio lavoro ed è quella che ti porta via la maggior parte delle forze perchè grazie a questo che secondo me si ottengono i risultati cercando di creare e mantenere una squadra sempre ad accettabili livelli. La parte piu piacevole del mio lavoro è quella di ottenere buoni risultati anche se non sempre vengono riconosciuti,e il rapporto ,spesso positivo che si ottengono con colleghi e soprattutto i clienti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
troppe ore lavorative non quantificabili per via del mio contratto forfettizzato