Unes Supermercati

Unes Supermercati recensioni

Felice di essere cresciuto in in azienda seria come la Unes
in un supermercato si impara molto bene ad essere organizzati.
Aspetti positivi
orari flessibili
Aspetti negativi
fallimento ditta
La giornata non era affatto monotona, poiché ero disponibile ad ogni esigenza quotidiana (spesso lavorando a giornata full nonostante il contratto part-time). Questo aspetto mi ha permesso di acquisire diverse esperienze nel settore della grande distribuzione alimentare. Durante la mia esperienza lavorativa c'è stato il cambio del Direttore di negozio, pertanto è stato necessario adeguarsi a due tipi di gestioni differenti. Ottimo rapporto con i colleghi. Spesso mi prestavo a svolgere attività differenti, ma questo mi ha permesso di rendermi più versatile - assistere la clientela organizzare l'esposizione della merce cercando criteri di distinzione dei prodotti.
Aspetti positivi
team di lavoro coeso
Aspetti negativi
lavoro frenetico
lavorando per anni in tale azienda, mi sono trovato bene nel complesso. durante la tipica giornata di lavoro, eseguivo senza nessuna pressione da parte del responsabile il mio lavoro, una buona attività lavorativa è consentita anche dai colleghi con cui insieme si ha l'obiettivo di soddisfare il cliente e migliorare anche in parte economica il reparto. nonostante ciò il lavoro da macellaio può avere i suoi rischi: bisogna essere molto cauti con l'utilizzo degli strumenti perché possono essere pericolosi in quanto possono recarti danno fisico. la parte piacevole è anche dovuta dalla passione per il lavoro che si svolge, la determinazione e la voglia di lavorare possono aiutare molto per migliorare la propria attività lavorativa.
la mia giornata lavorativa e molto lunga inizia la mattina con sveglia alle ore 6.00 per essere nel punto vendita alle ore 7 ,iniziando con i conti di chiusura del giorno prima,e con il rifornimento delle casse di moneta necessaria ad affrontare la giornata ,visualizzare le priorità che necessitano per la sistemazione del punto vendita,quindi agire insieme ai collaboratori al rifornimento degli scaffali,ordini,ecc. ecc, questo e sommariamente il lavoro di tutto il giorno con qualche interruzione dovuta anche alla accoglienza dei clienti e alla loro gestione visto che in unes e difficile trovare un direttore o un vice direttore che faccia solo il lavoro di direzione. Con i miei colleghi di lavoro ho sempre avuto un buon rapporto, chiaro non è sempre rose e fiori, perche comunque la mia posizione mi obbliga ad avere un certo tipo di comportamento e questa secondo me è la parte più difficile del mio lavoro ed è quella che ti porta via la maggior parte delle forze perchè grazie a questo che secondo me si ottengono i risultati cercando di creare e mantenere una squadra sempre ad accettabili livelli. La parte piu piacevole del mio lavoro è quella di ottenere buoni risultati anche se non sempre vengono riconosciuti,e il rapporto ,spesso positivo che si ottengono con colleghi e soprattutto i clienti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
troppe ore lavorative non quantificabili per via del mio contratto forfettizzato
lavoro piacevole in cassa, colleghi abbastanza simpatici, alla sera il controllo chiusura cassa
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
nessuna pausa caffe
il lavoro mi ha arricchito professionalmente il contatto col pubblico è sicuramente la parte più piacevole, la parte meno interessante è la mal gestione del personale, nello specifico orari settimanali consegnati con due giorni di preavviso, mi sono data da fare in ogni situazione ma sembra che il feed back del dipendente debba azzerarsi ogni qualvolta arrivi un nuovo direttore. Mi risulta che non fosse cosi in tutti i punti vendita
Aspetti positivi
rapporto con la clientela
Aspetti negativi
mal gestione del personale
Generalmente turni mattutiniNessuna nuova competenza acquisitaGestione dei turni inadeguata, turni sempre cambiati all'ultimo momento.Il lavoro è fisicamente molto pesante e logoranteAmo molto il contatto con il pubblicoMi piace ascoltare le richieste dei clienti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
lavoro ripetitivo e fisicamente molto pesante
  1. Recensioni dei dipendenti