UNES recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 33 recensioni
Ottimo
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte18 febbraio 2020
Ottimo ambiente rilassante ottima relazione con i colleghi
Ambiente lavorativo buono
Addetto vendita/magazziniere/cassa (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte2 maggio 2019
Buon rapporto con i colleghi, tutti molto comprensivi e volenterosi.
Buon rapporto anche con la direzione del punto vendita, disposti a venire incontro alle necessità del dipendente.
Aspetti positivi
flessibilità
Aspetti negativi
niente
Disorganizzazione generale
vice responsabile (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia18 settembre 2018
Male organizzato sotto ogni punto di vista :
Produttività assurde richieste x ottenerle devi lavorare x3 persone
Pulizie dei negozi lasciamole perdere
In molti negozi fancazzismo totale
Personale trattato di cacca da alcuni capiarea che si pensano dio fregandosene della vita dei dipendenti
Organizzazione lavorativa che cambia in ogni negozio dipendendo dall umore del direttore
Ufficio del personale come se non esistesse
Regole indicate dall azienda .. poi in negozio vige il chissene frega...
Contratti forfettizzati da 1600 euro ( vice direttore) al mese a fare 65 ore la settimana e se ti lamenti ti viene detto “ o così o vai via”
Scarico di responsabilità e colpe verso i dipendenti solo per invidia..
trasferte e trasferimenti senza spese di viaggio anche se sul contratto ti spettano
Stipendi diversi da persona a persona con livello uguale ..
Aspetti positivi
I clienti
Aspetti negativi
sfruttamento
stimolante
Operaio magazziniere (Ex dipendente) –  Vimodrone, Lombardia9 gennaio 2018
preparare i vari generi alimentari per vari punti vendita unes.
Aspetti positivi
lavoro dinamico
Aspetti negativi
troppo restrittivi con i tempi di lavorazione
Ambiente lavorativo giovane e ricco di novità
Vice responsabile punto vendita (Ex dipendente) –  Settimo Milanese, Lombardia6 settembre 2017
La gestione di un punto vendita Unes è molto interessante per via delle varie procedure da applicare e della varietà delle situazioni lavorative(contatti con i fornitori diretti e con la sede centrale Unes,rifornimento punto vendita e contatto con la clientela).
Ambiente non stimolante e non flesibile sono relativamente organizati e poco proffesionali
supermercato (Ex dipendente) –  UNES MILANO6 settembre 2016
Allora entavo alle 10:00 e finivo alle 14:oo il mio compito era controlare il magazino spesso e volentier di materiale ordinata doppio non evasa poi facevo lo scaffalista e oltre a cio portavo del materiale che mi richedevano dalla cassa e in fine facevo il cassiere.

Sul posto di lavoro ho inparato a fare il cassiere.

I miei colleghi dilavoro in parte collaboravano e in parte no

La pate piu difficile era seguire lorario

La parte piu piacevole era evere I clienti unes contenti di me .
ambiente lavorativo stimolato e flessibile
Macellaio (Ex dipendente) –  Parma, EMI28 aprile 2015
lavorando per anni in tale azienda, mi sono trovato bene nel complesso.
durante la tipica giornata di lavoro, eseguivo senza nessuna pressione da parte del responsabile il mio lavoro, una buona attività lavorativa è consentita anche dai colleghi con cui insieme si ha l'obiettivo di soddisfare il cliente e migliorare anche in parte economica il reparto.
nonostante ciò il lavoro da macellaio può avere i suoi rischi: bisogna essere molto cauti con l'utilizzo degli strumenti perché possono essere pericolosi in quanto possono recarti danno fisico.
la parte piacevole è anche dovuta dalla passione per il lavoro che si svolge, la determinazione e la voglia di lavorare possono aiutare molto per migliorare la propria attività lavorativa.
buona
vice direttore (Dipendente attuale) –  Sovico, LOM16 febbraio 2015
la mia giornata lavorativa e molto lunga inizia la mattina con sveglia alle ore 6.00 per essere nel punto vendita alle ore 7 ,iniziando con i conti di chiusura del giorno prima,e con il rifornimento delle casse di moneta necessaria ad affrontare la giornata ,visualizzare le priorità che necessitano per la sistemazione del punto vendita,quindi agire insieme ai collaboratori al rifornimento degli scaffali,ordini,ecc. ecc, questo e sommariamente il lavoro di tutto il giorno con qualche interruzione dovuta anche alla accoglienza dei clienti e alla loro gestione visto che in unes e difficile trovare un direttore o un vice direttore che faccia solo il lavoro di direzione.
Con i miei colleghi di lavoro ho sempre avuto un buon rapporto, chiaro non è sempre rose e fiori, perche comunque la mia posizione mi obbliga ad avere un certo tipo di comportamento e questa secondo me è la parte più difficile del mio lavoro ed è quella che ti porta via la maggior parte delle forze perchè grazie a questo che secondo me si ottengono i risultati cercando di creare e mantenere una squadra sempre ad accettabili livelli.
La parte piu piacevole del mio lavoro è quella di ottenere buoni risultati anche se non sempre vengono riconosciuti,e il rapporto ,spesso positivo che si ottengono con colleghi e soprattutto i clienti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
troppe ore lavorative non quantificabili per via del mio contratto forfettizzato
ambiente lavorativo flessibile
Cassiera ripristino scorte e assistente (Ex dipendente) –  Settimo Milanese, LOM17 ottobre 2014
lavoro piacevole in cassa, colleghi abbastanza simpatici,
alla sera il controllo chiusura cassa
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
nessuna pausa caffe
personale mal gestito
impiegata (Ex dipendente) –  Parma, EMI18 giugno 2013
il lavoro mi ha arricchito professionalmente il contatto col pubblico è sicuramente la parte più piacevole, la parte meno interessante è la mal gestione del personale, nello specifico orari settimanali consegnati con due giorni di preavviso, mi sono data da fare in ogni situazione ma sembra che il feed back del dipendente debba azzerarsi ogni qualvolta arrivi un nuovo direttore.
Mi risulta che non fosse cosi in tutti i punti vendita
Aspetti positivi
rapporto con la clientela
Aspetti negativi
mal gestione del personale

Vedi le altre recensioni su UNES

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UNES. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,8