Recensioni dei dipendenti UniCredit per Impiegata

3 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 365 recensioni
Esperienza interessante
Impiegata (Ex dipendente) –  Verona, VEN19 settembre 2013
Seguendo i reclami di frode e non frode delle carte di credito è stato curioso scoprire quante carte di credito o bancomat vengano clonate, non mi aspettavo nulla del genere.E'stato un lavoro diverso dai precedenti ma piacevole
Aspetti positivi
Vicinanza del lavoro a casa, buono stipendio e orari di lavoro
Aspetti negativi
Non sempre sono state gestite bene le cose, c'è stato poco tempo per imparare nel dettaglio
Esperienza in UniCredit Business Integrated Solutions
Impiegata (Ex dipendente) –  Bologna14 luglio 2012
La giornata si svolgeva principalmente nella lavorazione delle pratiche di reclamo per anacismo e usura, che pervenivano dagli uffici legali della Banca o dagli uffici Reclami, stabilendo le prioritè e le urgenze del giorno. Ho imparato a confrontarmi con i colleghi prima di dare una risposta al cliente, data la delicatezza della mansione. Pertanto il risultato finale era spesso preceduto da un'attenta analisi della pratica. I colleghi con cui ho collaborato sono stati molto disponibili. Ho lavorato in un contesto molto stimolante e rispettoso.Con i colleghi ho un ottimo rapporto anche al di fuori dell'ambiente lavorativo.
Non penso ci sia stata una parte difficile del lavoro.
Ho cercato di lavorare con curiosità, di non fermarmi all'attività quotidiana, questo è stato uno degli aspetti piacevoli del lavoro. Oltre a questo è stato confrontarmi con i colleghi più 'anziani' e collaborare con loro, dando supporto con la formazione anche a chi non aveva mai svolto la mia stessa attività.
Aspetti positivi
retribuzione, alcuni benefici riservati ai dipendenti.
Aspetti negativi
mancanza di stabilità lavorativa per i lavoratori a tempo determinato.
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala

Vedi le altre recensioni su UniCredit

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso UniCredit. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9

UniCredit - Recensioni per località