UniCredit

Recensioni dei dipendenti UniCredit per Impiegata

Impiegata4 recensioni
la mia permanenza in azienda è stata breve ma positiva.
Ottimo ambiente lavorativo in quanto con un po' di esperienza nel campo è stato possibile acquisire capacità tali da essere indipendenti nella gestione dei contratti di leasing.
Seguendo i reclami di frode e non frode delle carte di credito è stato curioso scoprire quante carte di credito o bancomat vengano clonate, non mi aspettavo nulla del genere.E'stato un lavoro diverso dai precedenti ma piacevole
Aspetti positivi
Vicinanza del lavoro a casa, buono stipendio e orari di lavoro
Aspetti negativi
Non sempre sono state gestite bene le cose, c'è stato poco tempo per imparare nel dettaglio
La giornata si svolgeva principalmente nella lavorazione delle pratiche di reclamo per anacismo e usura, che pervenivano dagli uffici legali della Banca o dagli uffici Reclami, stabilendo le prioritè e le urgenze del giorno. Ho imparato a confrontarmi con i colleghi prima di dare una risposta al cliente, data la delicatezza della mansione. Pertanto il risultato finale era spesso preceduto da un'attenta analisi della pratica. I colleghi con cui ho collaborato sono stati molto disponibili. Ho lavorato in un contesto molto stimolante e rispettoso.Con i colleghi ho un ottimo rapporto anche al di fuori dell'ambiente lavorativo.
Non penso ci sia stata una parte difficile del lavoro.

Ho cercato di lavorare con curiosità, di non fermarmi all'attività quotidiana, questo è stato uno degli aspetti piacevoli del lavoro. Oltre a questo è stato confrontarmi con i colleghi più 'anziani' e collaborare con loro, dando supporto con la formazione anche a chi non aveva mai svolto la mia stessa attività.
Aspetti positivi
retribuzione, alcuni benefici riservati ai dipendenti.
Aspetti negativi
mancanza di stabilità lavorativa per i lavoratori a tempo determinato.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UniCredit. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,9