UniCredit

Recensioni dei dipendenti UniCredit per Impiegato/a

Impiegato/a9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 468 recensioni

Ottimo stage

la mia permanenza in azienda è stata breve ma positiva.

Ambiente stimolante e istruttivo

Ottima collaborazione e ottime conoscenze. Ambiente stimolante e istruttivo

Osservazioni su UniCredit

In base a 14 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Senso generale di soddisfazione sul lavoro
  • Supporto da parte del responsabile
  • Fiducia nei confronti dei colleghi

Ambiente troppo dinamico

Richiesta di una cura della persona eccesiva. Richiesta di risultati di agenzia mai soddisfacenti. Vita privata praticamente nulla con questo lavoro. Colleghi meschini. Pranzo sempre fuori da sola.

Aspetti positivi

BUONO STIPENDIO

Aspetti negativi

LA VITA LAVORATIVA PRENDE IL TEMPO ANCHE DELLA VITA PRIVATA.

Bellissime persone

Attività di back office, imparato tamto anche dal punto di vista umano. Belle persone e bella struttura.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ottimo ambiente lavorativo in quanto con un po' di esperienza nel campo è stato possibile acquisire capacità tali da essere indipendenti nella gestione dei contratti di leasing.

Esperienza interessante

Seguendo i reclami di frode e non frode delle carte di credito è stato curioso scoprire quante carte di credito o bancomat vengano clonate, non mi aspettavo nulla del genere.E'stato un lavoro diverso dai precedenti ma piacevole

Aspetti positivi

Vicinanza del lavoro a casa, buono stipendio e orari di lavoro

Aspetti negativi

Non sempre sono state gestite bene le cose, c'è stato poco tempo per imparare nel dettaglio

ambiente lavorativo stimolante e strutturato

ho lavorato in qsta azienda per circa due anni: la realtà dinamica ha stimolato la creatività ed anche la voglia di aggiornamento.Purtroppo il rapporto tra colleghi è ancora abbastanza gerarchico,per cui ci si trova a volte a dover eseguire compiti per il semplice fatto che qkuno più anziano di te te li ha impartiti.Sicuramente servirebbe maggior attenzione alle forze giovani,sicuramente motivate e creative

buon ambiente di lavoro

ho lavorato per 35 anni in unicredit con diverse mansioni, quali addetto all'economato e presso l'ufficio organizzazione avendosempre una gestione indioendente del lavoro tipo riorganizzarel'anagrafe bancaria dopo la fusione con altre sette banche.

Esperienza in UniCredit Business Integrated Solutions

La giornata si svolgeva principalmente nella lavorazione delle pratiche di reclamo per anacismo e usura, che pervenivano dagli uffici legali della Banca o dagli uffici Reclami, stabilendo le prioritè e le urgenze del giorno. Ho imparato a confrontarmi con i colleghi prima di dare una risposta al cliente, data la delicatezza della mansione. Pertanto il risultato finale era spesso preceduto da un'attenta analisi della pratica. I colleghi con cui ho collaborato sono stati molto disponibili. Ho lavorato in un contesto molto stimolante e rispettoso.Con i colleghi ho un ottimo rapporto anche al di fuori dell'ambiente lavorativo.Non penso ci sia stata una parte difficile del lavoro.Ho cercato di lavorare con curiosità, di non fermarmi all'attività quotidiana, questo è stato uno degli aspetti piacevoli del lavoro. Oltre a questo è stato confrontarmi con i colleghi più 'anziani' e collaborare con loro, dando supporto con la formazione anche a chi non aveva mai svolto la mia stessa attività.

Aspetti positivi

retribuzione, alcuni benefici riservati ai dipendenti.

Aspetti negativi

mancanza di stabilità lavorativa per i lavoratori a tempo determinato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso UniCredit. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta UniCredit con

• UniCredit