Il lavoro più interessante che ho svolto
Operatore di sportello (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna13 gennaio 2019
Ho lavorato in Unicredit cinque mesi, con un contratto stagionale. All'inizio ero spaesata per il nuovo ambiente di lavoro e perchè non avevo competenze a riguardo, ma poi i colleghi sono stati disponibili a spiegarmi tutto ciò che era necessario e pian piano ho acquisito sempre maggiore indipendenza e autonomia.
Ho imparato tanto lavorando in banca, aspetti a me del tutto sconosciuti ed è un lavoro che mi affascina molto e che spero poter svolgere ancora.
La parte più diffcile era sicuramente quella di effettuare correttamente tutte le operazioni principali (bonifici, giroconti, assegni, cambiali), ma in compenso la gratificazione di quadrare a fine giornata era l'aspetto più piacevole.
E' stata un'esperienza che mi ha formato tanto sia professionalemente che personalmente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario di lavoro, pausa pranzo, ambiente lavorativo

Altre recensioni di UniCredit

decisione per essermi licenziato
Impiegato Bancario (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna11 ottobre 2019
passione per la cucina , e dopo 26 anni ho deciso il cambiamento.
Ambiente lavorativo non semore stimolante, ma orari di lavoro non stressanti. Importante raggiungere obiettivi anche settimanali
Consulente (Ex dipendente) –  Arezzo, Toscana6 ottobre 2019
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso UniCredit. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9